Canale Italia Ettore Conti Tedeschi Ex presidente della Banca Vaticana Great Reset

3 years ago
32

Ettore Conti Tedeschi Ex presidente della Banca Vaticana
Negli anni '70 c'è stato il primo great reset mondiale in cui sono riusciti a diminuire radicalmente le nascite.
Quidi c'era e c'è una regia mondiale, che intende portare un grande reset economico, politico e sociale.
In agenda avevano il crollo delle nascite e ci sono riusciti.
Come ci sono riusciti a realizzare il crollo delle nascite senza nessuna misura ufficiale di contenimento delle nascite?
Il crollo delle nascite ha però comportato il problema del crollo del PIL in Occidente (la crescita del Prodotto Interno Lordo e la crescita delle nascite sono in correlazione perfetta).
Per rimediare al crollo del PIL, mentre era un periodo in cui stavano mettendo in essere tutte politiche e propagande ambientaliste per cui bisognava salvare il pianeta, in tale contesto in controtendenza inducono il CONSUMISMO COME STILE DI VITA, cioè risolvono il calo dei consumatori, inducendi i consumatori a consumare il triplo e il quadruplo rispetto a prima.
(ciò ha rivelato che Le politiche ambientaliste erano e risultano essere anche oggi una copertura ad alti intenti).
Per fare in modo che i consumatori consumino sempre di più, abbassano il costo dei prodotti.
Il costo dei prodotti viene abbassato delocalizzando la produzione in Cina, deindustrializzando l'Occidente e industrializzando l'Oriente cioè la Cina ai danni soprattutto dell'Italia.
Nel momento in cui i consumatori hanno trasformato i risparmi in consumi, hanno mandato in crisi le banche che si sono rifatte con gli strumenti finanziari "derivati" che hanno determinato la crisi del 2007.
Il crollo delle nascite comporta l'invecchiamento della popolazione che è diventato un problema che hanno tentato di risolvere in diversi modi senza riuscirci.
Ad un certo punto arriva una pandemia che guarda caso risolve parte di questi problemi che non si riuscivano a risolvere in altri modi.

Segui su canale telegram per aggiornamenti : https://t.me/averitafigliadotiempo

Loading comments...