studentessa fa l'elenco di tutte le notizie false diffuse dal governo nel mondo

2 years ago
39

1) *il green pass* "non è uno strumento per salvaguardare la salute" poiché ai vaccinati è concesso il green pass .. ma sono -i vaccinati- potenzialmente contagiosi, come -pure- i non vaccinati
--
2) *il green pass* "serve allora" per discriminare tra vaccinati e non vaccinati cercando di *fare pressione a spingere alla pseudo_vaccinazione* (che però non rende immuni al contagio a se stessi e lascia la possibilità di contagiarsi e contagiare le altre persone).
--
3) il virus sarebbe "naturale" secondo le versioni ufficiali, ma non solo Montagnier -ma le attuali ricerche- dimostrano che il virus è artificiale.
--
4) Hanno mentito -i governi- ai vaccinati promettendo la immunità se vi foste vaccinati! (con 2 dosi, e ora già si contraddicono promettendo di ripetere il vaccino ogni 6 mesi).
--
5) NON è vero che il vaccino da sintomi più lievi e infatti in Israele ed in Inghilterra -che hanno la maggiore percentuale di vaccinati- quasi tutti i morti erano vaccinati, perché possono morire anche i non vaccinati ma solo se non sono curati con farmaci idonei (ad esempio con il metodo di De Donno) e la relativa immunità dei non vaccinati è per sempre.
6) Le "contaminazioni dei vaccini con sostanze tossiche" è un incidente oppure un caso strutturale? qualunque sia la risposta non dobbiamo essere obbligati a assumere farmaci sperimentali per i risultati del Tribunale di Norimberga.
7) è falso che la scienza sia una fede, poiché la scienza elabora dei modelli che devono essere verificati sui fatti e la stampa, i giornali, le tv sono sotto il tallone delle case farmaceutiche ci ci danno una sola versione dei fatti.

Loading comments...