Secondo Paone & C esiste l'esenzione per il vaccino? Ci spiegassero quali!

2 years ago
124

Secondo Paone & C esiste l'esenzione per il vaccino? Ci spiegassero quali! ? Giusto per capire come sta messa la situazione "esenzioni", vi invito a guardare questo video: https://rumble.com/vlqijm-esenzione-per-vaccino-covid-possibile-se-sei-quasi-morto-ma-se-ti-riprendi-.html

E ricordate, se non vi esentano dal vaccino e schiattate, i medici non ne rispondono perchè hanno lo scudo penale, mentre, dall'altra parte, se vi ammalate di COVID e loro vi avevano esonerati, non sono protetti da alcuna legge o denuncia, questa è l'unica ragione infame e vile perchè i medici consiglierebbero il vaccino anche a chi sanno per certo che potrebbe morire, chiaro? Questi che fanno cosi non sono medici, non rispettano alcun giuramento di ippocrate, se mai quello di IPOCRITA.

E' tutta una questione di responsabilità, Io mi fido della scienza e per questo seguo il suo esempio: I medici sono esperti di scienza e non hanno voluto responsabilità richiedendo lo scudo penale, le farmaceutiche sono esperte di vaccini e non hanno voluto alcuna responsabilità facendo contratti con esonero completo di responsabilità, il governo con i suoi virologi consiglieri esperti in scienza non hanno voluto nessuna responsabilità facendoci firmare il consenso informato e io...piccolo uomo che non capisco un caxxo di scienza ne di ciò che sono questi vaccini o di cosa potrebbero farmi nel breve, medio e lungo periodo dovrei invece prendermi la responsabilità? Quando firmo il consenso informato sono abbastanza dotto da prendermi la responsabilità e quando devo parlare di vaccino devo tacere perchè non so di cosa parlo? Io seguo l'esempio della scienza e non mi prendo NESSUNA RESPONSABILITA', se poi vogliono che io mi vaccini, mi scrivano nero su bianco che il vaccino è sicuro e non potrà avere nessun effetto collaterale grave o mortale su di me e allora mi vaccinerò, fino ad allora, cari IDIOTI che non siete altro, che dite che devo essere responsabile per me e per voi, che dite che devo farlo per la società di merda e di imbecilli nella quale mi trovo, fateveli voi o prendetevela con quei medici e quei governi che non mi hanno permesso di vaccinarmi perchè non si sono assunti le loro responsabilità scientifiche e governative, non si sono assunti una responsabilità NATURALE che doveva prima di tutto essere assunta da loro, perchè i medici devono garantire la salute del cittadino e il governo la legalità. Cari IDIOTI, se anche questo vaccino fosse l'ambra degli Dei, io direi di no per principio, perchè NON SONO UN COGLIONE e non voglio tradire ne la mia dignità ne la mia libertà di scelta, a 90° mettetevi voi per senso di "responsabilità" o "senso civico", perchè altro non vi è rimasto, sicuramente non la capacità di riflettere, quindi non l'intelligenza, quella che non si impara a scuola, quel dono di Dio che esso dà a chi ha il cuore e non un portafoglio al posto del cuore.
Spero solo che anche se siete cosi imbecilli, avrete quel poco di lucidità di fare il massimo bene per i vostri figli, colpevoli solo di aver scelto una famiglia di probabili idioti.

Loading 3 comments...