Vaccini, Pippo Franco: L'uomo non è un numero, non è la pedina di un profitto dei mercati

2 years ago
457

Vaccini, Pippo Franco: L'uomo non è un numero, non è un codice fiscale, non è la pedina di un profitto dei mercati internazionali.....
Fantastico Pippo.

ichetti circa il vaccino: “Mi sono vaccinato, ma non sono un tecnico, non posso occuparmi di un farmaco di cui non conosco la composizione: non posso invitare qualcuno a farlo". Sono d’accordissimo con Michetti – fa sapere Franco- i vaccini sono ancora sperimentali e perché poi di morti ce ne sono. Non entro nel merito, né voglio prendere posizione per questo non volevo rispondere a questa domanda. Tu mi ci hai costretto ma non posso tradire me stesso ho detto la verità, però stiamo parlando di una cosa (il vaccino anti Covid, ndc) che sappiamo che è notoriamente sperimentale. Ciascuno deve decidere in totale libertà su che cosa fare di se stesso, tenendo presente però tutte le informazioni”.
“L’ente americano la Food and Drug Administration ha già detto che è ufficiale”, ribatte la Merlino. L’attore chiosa: “Sono un'artista per questo mi basta la mia libertà, mi basta solamente una persona che è morta per il vaccino per renderlo sperimentale. Non si può ragionare sui numeri, l'uomo non è un numero non è il suo codice fiscale la pedina di un profitto dei mercati internazionali. L'uomo è un uomo, la più grande opera d'arte che tu possa vivere è la tua esistenza quindi, finché non è tutto quanto chiaro io sono pienamente d'accordo con Michetti”. Infine, conclude: “la penso come Luc Montagnier" (biologo premio Nobel, divenuto paladino dei no-vax per le tesi su virus e vaccino, nda), però nella realtà che ognuno facesse come meglio crede. Io ho parlato dei miei dubbi che esistono”.

Loading 2 comments...