La nostra intervista a Carpeoro. Draghi ci salverà? Noi siamo scettici.

2 years ago
157

Abbiamo intervistato Carpeoro, esimio esponente della Massoneria, nonché scrittore e studioso di simbolismo.

Abbiamo ascoltato attentamente le parole di Carpeoro. Infatti lo scrittore è convinto che Mario Draghi stia lavorando per gli interessi del Paese e che il Premier possa riequilibrare l’Unione Europea, riposizionando l’Italia nello scacchiere del blocco. Non ha certezza che questo avvenga, perché Draghi per quanto competente potrebbe anche fallire. Ma secondo Carpeoro, Draghi si sarebbe ricreduto: l’allievo di Caffè sarebbe pronto a recepire finalmente la lezione del suo grande maestro.

Noi siamo scettici verso questa posizione. Draghi sembra non fare niente. Sembra immobile nel suo mutismo. Sembra non aver bisogno delle tasse degli italiani.

Si aprono, secondo noi quattro possibilità:

1) il debito italiano verrà cancellato;
2) il debito esplicito italiano non sarà più esigibile;
3) il debito implicito non dovrà più essere rispettato;
4) la spirale iperinflattiva travolgerà il blocco UE

Con questo ventaglio futuribile lascio a voi lettori, che conoscete bene la nostra linea e sapete come vediamo le cose, l’arduo compito di inferire che cosa potrebbe accadere.

In questo contesto magmatico e fuorviante, nel quale viene escluso tutto ciò che non segue il filo d’oro del grande potere vigente, noto che una metafisica dei margini si sta sviluppando molto rapidamente. Che cosa può implicare questo?

Che la periferia si sta organizzando. Che cosa significa questo? Se avete osservato la velocità con cui corrono i padroni, avrete anche notato la rapidità con la quale la società civile si organizza in difesa di se stessa.

Ringraziamo Carpeoro per l’intervista che ci ha concesso.

Per ulteriori informazioni su Carpeoro cliccate su:

http://www.carpeoro.com/

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che - in generale - i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading 2 comments...