MESSAGGIO DI DONALD TRUMP (11 Settembre 2021 🇮🇹)

2 years ago
202

"Per le grandi persone del nostro paese questo è un giorno davvero triste. L’11 settembre rappresenta grande dolore per il nostro paese.

Molte cose sono sono state messe in mostra quel giorno incluso soprattutto il coraggio della nostra polizia, pompieri e i primi soccorritori di ogni tipo.

Il lavoro che hanno fatto era davvero incredibile.

Noi li amiamo e li ringraziamo!

É anche un momento triste per il modo in cui la nostra guerra su quelli che hanno fatto un tale danno al nostro paese è terminata la settimana scorsa.

La perdita di 13 grandi guerrieri è di molti altri che sono stati feriti non dovrebbe mai essere accaduto.

In totale 250 persone sono state uccise in Afghanistan la settimana scorsa e molte altre sono state seriamente ferite.

Abbiamo avuto 85 miliardi di dollari del migliore e più sofisticato equipaggiamento militare preso da noi senza che nemmeno un colpo venisse sparato.

Il leader del nostro paese è stato fatto sembrare uno sciocco e questo non può essere mai permesso accadere.

É stato causato da cattiva pianificazione, incredibile debolezza, e leaders che davvero non hanno capito che cosa stava accadendo.

Questo è il ventesimo anno di questa guerra e dovrebbe essere stato un anno di vittoria e onore e forza. Invece Joe Biden e la sua inetta amministrazione si sono arresi in sconfitta.

Noi continueremo a vivere ma tristemente il nostro paese rimarrà ferito per un lungo periodo di tempo. Faremo fatica a recuperare dall'imbarazzo che questa incompetenza ha causato.

Non abbiate paura però, l'America sarà resa grande di nuovo!"

- Donald Trump (11 Settembre 2021)

Loading comments...