10.09.21 - Oria (BR) Nuzzo "Si può dire che è partito il PROGETTO FEDERATIVO verso la 3^ Repubblica"

2 years ago
3K

10 settembre 2021 Oria (BR)

Si può dire che è partito il PROGETTO FEDERATIVO per liberare l'Italia dai tentacoli della massoneria e dai partiti politici che hanno tradito e svenduto l'intero popolazione italiana. Anche altre regioni si sono attivate.

Ci stiamo avviandio verso la 3^ Repubblica", tutti insieme, con la parte SANA della Comunità Itaiana. Ovvero: l'Italia onestà, che LAVORA, che RISPETTA la Costituzione, che conserva i VALORI legati alla SOLIDARIETÀ, SPIRITUALITÀ, UMANITÀ, LEALTÀ, ETICA e MORALE. Sarà una nuova Repubblica composta parte della comunità italiana che è contro la corruzione dei politici, della magistratura e dei medici. Tutti insieme, sia chi è caduto nel l'inganno della PUNTURA GENICA SPERIMENTALE che di coloro che non si sono piegati al ricatto dimostrando ORGOGLIO DELLA PROPRIA DIGNITÀ DI ESSERE UMANO ed ITALIANO.

Volevano il NUOVO ORDINE MONDIALE? Bene, abbiamo accolto la sfida: lo faremo a modo nostro questo "nuovo ordine". Lo faremo cominciando dal cacciare dal Parlamento i parlamentari, per poi passare ai Governatori ed i Consigli Regionali, per finire alle Province ed i Municipi.

L'ITALIA S'È DESTA! 🇮🇹

Roberto Nuzzo

Loading 12 comments...