ITALIA, Vaccinazisti: n° 6 Sallusti Alessandro, Libero

3 years ago
235

Il direttore del giornale "Libero" (sarebbe meglio che lo chiamasse "mercenario") Alessandro Sallusti, a cui fa spalla alzando il tiro l'ex attore ora medico venduto e volto della propaganda della dittatura sanitaria Gualtiero Ricciardi, (detto Walter o meglio water), si lancia in super cazzole che però ci aiutano a capire:
questi satanisti globalisti usano una tecnica psicologica di influenza sociologica molto conosciuta, cioè deviano l'attenzione dai loro crimini e peccati ben conosciuti da decenni attribuendoli spudoratamente al loro avversario...ci mancava solo che gli scappasse di dire che fanno sacrifici satanici di bambini almeno avrebbero rivelato implicitamente che loro lo fanno col grembiulino nei loro templi della piramide con l'occhio..e pensare che Sallusti fino a qualche mese fa ancora ragionava ma si vede che le SS di Mr. Global sono arrivate da lui facendogli firmare il contratto col sangue pena la morte fisica.. quella dell'anima è già segnata ormai...
---
---
---
P.S.: il boicottaggio di Libero è naturale ovviamente..
Per quanto riguarda le 8 persone che si sono arricchite con "siti e libri", a cui accenna Ricciardi, sappiamo bene chi siano e ovviamente sono tra i maggiori promotori dei vaccini e protagonisti della dittatura sanitaria nel mondo... di seguito l'elenco con il patrimonio (in miliardi di dollari) pre-covid (13/3/2020) e in tempo covid (10/01/2021):
1) Elon Musk da 24,6 a 189,7.
2) Jeff Bezos da 113 a 185,7.
3) Bernard Arnault & family da 76 a 155, 4.
4) Bill Gates da 98 a 122.
5) Mark Zuckerberg da 54,7 a 97,9.
6) Zhong Shanshan da 2 a 95,6.
7) Larry Ellison da 59 a 89,4.
8) Warren Buffet da 67,5 a 88,6...
Poi i cosiddetti "hacker russi" sappiamo bene chi sono: servizi segreti americani (CIA in particolare), europei e cinesi..
---
---
---
Video su YouTube:
https://youtu.be/osE1wL2dXiI

Loading comments...