MajiN RapHc - Bilderberg

3 years ago

Uno splendido pezzo rap che racconta nel modo più chiaro e completo possibile l'incubo plutocratico in cui il mondo sta precipitando da vent'anni.

"Bilderberg"
- MajiN RapHc

«Ciò che vediamo ora non è che una pallida immagine in uno specchio, ma presto il velo cadrà e noi vedremo!»
Motoko Kusanagi, Ghost in the Shell

«Nel 1944 a Breton Woods, i governanti si trovarono e definirono un Nuovo Ordine Mondiale»
Giulio Tremonti, Ministro del Tesoro

Dividi ed impera, il punto focale di un mondo perfetto mentre ogni bandiera nasconde dei leader fantasma che nessuno ha mai eletto. C’è gente che sclera, ma quello che importa è il prodotto lordo di un dirigente balordo che in fondo ritengo dovrebbe marcire in galera! Non m’hanno convinto con ‘sto terrorismo di lacrime e soldi spacciato come il risultato sperato da tutti i governi che sono coinvolti, non trovi ottimismo nelle mie parole quindi ti consiglio di cercare altrove perché la questione è peggiore di quanto la televisione racconti. Non ti sembra strano che tutto ad un tratto una crisi bancaria rivolti di botto un sistema di fondo sorretto da una finanziaria che quando t’accorgi che questo sistema sistema famiglie dentro una topaia perché ci han fregato firmando un trattato la sovranità monetaria! La fame che senti per loro ha il valore dell’oro colato se campi di stenti ma poi ti accontenti di vivere il sogno che ti hanno incartato. Il denaro è stampato da banche private e strutture di credito che schiavizzano intere nazioni con speculazioni lasciandole in debito scelgono di avvelenarci con il mercurio che sta nei vaccini, un miscuglio di sani principi, per l’autismo di molti bambini e chiunque sia sano per loro è un malato che non sa di esserlo mentre contrastano cure perché ogni paziente è un cliente che loro non perdono.

«Nel settembre del 2008, la bancarotta della banca d’affari statunitense Lehman Brothers e il collasso della più grande compagnia di assicurazioni del mondo, la AIG, scatenarono una crisi finanziaria globale. Il risultato fu una recessione globale, che sarebbe costata al mondo decine di trilioni di dollari, rendendo trenta milioni di persone disoccupate. Questa crisi non è stata un incidente, è stata causata da una industria fuori controllo.»
Dal film The Big Short

Ci tengono fuori dalle decisioni che cambiano il mondo e se si riuniscono poi si nascondono dietro gli sbirri che portano al seguito. Diffondono un male profondo e portano il conto di ogni scoperta fatta dall’uomo che porti denaro alle casse del mercato bellico. Un virus endemico il cui fine è diffondere il panico, serve a percorrere il lungo cammino dell’arricchimento nel business del farmaco. Un potere mediatico che finge di avere un dibattito, serve a distrarci dal gruppo di porci che tiene le redini di ogni politico. Il vero potere detiene il controllo di corporazioni tra i quali azionisti ritroviamo i nomi dei capi di stato di molte nazioni. Le faide che vedi rimangono in piedi se quello che importa è il valore che ha in borsa l’azione quotata acquistata da chi con le bombe guadagna milioni. La guerra è già in atto ed è un dato di fatto che siamo il nemico da questo conflitto ad uscirne sconfitto sarà il popolino che è meno erudito. Il sistema ha fallito, ma il concetto che non si capisce è che al mondo nessuno comanda se in fondo nessuno ubbidisce.

Loading comments...