La nostra intervista al rapper britannico Zuby."Sono in Texas, uno degli stati più liberi del mondo"

2 years ago
85

Abbiamo intervistato il rapper britannico Zuby. Un vero istrione: musicista, scrittore, podcaster, sportivo.

Una voce indipendente nel panorama dello spettacolo. Un cantante apertamente conservatore, che non sopporta le ipocrisie del cosiddetto “progressismo”.

Zuby, collegato dal Texas, da lui definito “uno degli Stati più liberi del mondo”, ci ha espresso la sua opinione su ciò che sta accadendo nel mondo. La sua visione estremamente critica, la sua posizione controcorrente, la sua intelligenza provocatoria lo rendono un personaggio prezioso, che mal si adatta alla narrazione corrente.

Abbiamo bisogno di persone uniche, che non si fanno intimorire dalle etichette, che rimangono coerenti con se stesse e la cui onestà intellettuale li rende “pericolosi” per il sistema. Ho usato la parola “pericoloso” per indicarne la fermezza, la costanza e la temperanza, caratteristiche aborrite dal sistema.

Per il sistema dobbiamo essere tutti uguali. Dobbiamo solo obbedire.
Come fermare questo scempio? Come resistere? Come non solo resistere, ma anche superare questo obbrobrio socio-culturale che ogni giorno ci avvolge sempre più?

Ringraziamo Zuby per quest’intervista.

Per maggiori informazioni su Zuby cliccate i seguenti link:

https://twitter.com/ZubyMusic?s=20

https://www.zubymusic.com/

https://teamzuby.com/

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che - in generale - i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading comments...