Il solito meccanismo collaudato del ‘Divide et impera’!

2 years ago
28

Gli ‘operatori di caos (https://t.me/viversaniefelici/63)’ hanno una gran fretta, la ‘campagna di sfoltimento (https://t.me/viversaniefelici/85)’ va molto a rilento, i loro piani subiscono una battuta d’arresto (https://telegra.ph/La-campagna-vaccinale-si-sta-fermando-07-20) e sono a rischio.
Quindi, cosa c’è di meglio che fomentare una bella lotta fratricida tra italiani? Tra chi ha scelto di inocularsi il siero magico (https://telegra.ph/Punturati-inconsapevoli-da-salvare-08-25) e chi ha preferito farne a meno?
Ecco che giornali e tv, servi dello stesso padrone occulto, a tamburo battente alimentano una ripugnante strategia della tensione fatta di elaborate falsità, aizzando gli uni contro gli altri, fratelli contro fratelli che vivono lo stesso incubo. Il solito meccanismo collaudato del ‘Divide et impera’!

Ma purtroppo per loro le persone sono sempre più informate, rifiutano la punturina che sta causando migliaia di eventi infausti e vittime, e stanno cercando attivamente soluzioni per uscire dalla gabbia mediatica in cui sono costretti a vivere da troppo tempo oramai.

Nonostante le macchinazioni e i lavaggi mentali (https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=sNZOMel-arg), prima o poi la Verità (https://t.me/viversaniefelici/50) viene sempre a galla!

Loading comments...