L’ITALIA CONTRO IL GREEN PASS. #NOPAURADAY CESENATICO

3 years ago
58

Continuano in tutta la penisola gli appuntamenti per protestare contro il green pass e le restrizioni introdotte dal governo di Mario Draghi che colpiscono soprattutto coloro che non sono vaccinati, creando di fatto una vera e propria divisione tra gli italiani.
Byoblu era a Cesenatico, in piazza Andrea Costa, per riprendere la serata del No Paura Day. Tra i relatori intervenuti: Stefano Scoglio, ricercatore scientifico e candidato al premio Nobel per la medicina; Paolo Sensini, storico e analista geopolitico; Davide Bigalli, filosofo e saggista; Leonardo Facco, editore e saggista.
Si è parlato, tra gli altri temi, della questione vaccini, legata al rilascio di un green pass che di fatto non è un vero e proprio lasciapassare, visto che i vaccinati possono comunque contrarre il virus nella sua nuova variante Delta. Tuttavia, come Byoblu ha già mostrato, il lasciapassare Covid19 non è revocabile.
Il caldo estivo e le vacanze non fermano i cittadini, che in queste ore si stanno ritrovando nelle piazze delle città italiane per dire “NO” alle misure governative, ufficialmente introdotte per arginare la diffusione del virus, ma che in pratica limitano le libertà dei cittadini.

Loading 1 comment...