Premium Only Content
La Fine della Guerra in Afghanistan: IL PIU' GRANDE SUCCESSO POLITICO di DONALD TRUMP...!!!
20 anni di guerra inutile, sanguinosa e costosissima, iniziata dalla famigerata Amministrazione Bush-Cheney con il FALSO pretesto dell'attacco alle Torri Gemelle di Nuova York e per "liberare" il paese asiatico dai terroristi e da Al Qaeda: eppure NON c'era NEMMENO UN AFGHANO nel presunto commando terroristico del 9/11. In realtà, altri erano i motivi e gli interessi in gioco:
1) la costruzione di un gasdotto proveniente dal Turkmenistan e che avrebbe dovuto arrivare fin sulla costa del Pakistan passando dall'Afghanistan: a tal riguardo, i Talebani avevano raggiunto l'accordo con una società argentina a discapito dell'americana Unocal. Essa, potentissima multinazionale americana nella quale erano presenti Dick Cheney, Condoleezza Rice e altri pezzi grossi che di lì a poco avrebbero fatto parte dell’amministrazione di George W. Bush, era da tempo interessata al gasdotto: dunque, si trattava di un GIGANTESCO CONFLITTO DI INTERESSI che coinvolgeva il vicepresidente e il segretario di stato degli USA.
2) la ripresa della produzione e del commercio dell'OPPIO, prima interrotti e poi quasi AZZERATI dai Talebani: ed è risaputo che con i proventi sporchi della droga i servizi segreti FINANZIANO le loro azioni e OPERAZIONI ILLECITE e ILLEGALI.
Se tutto ciò è finito, lo dobbiamo in larga parte al "bellicoso", "dispotico", "tirannico", "razzista", "fascista" e peccaminoso (sessualmente, quello sì) DONALD TRUMP. Ad un certo punto del suo mandato, l'ex presidente Usa si è reso conto che LA GUERRA ERA GIA' PERDUTA: una milizia di PECORAI coranicamente indottrinata, via via che il tempo passava controllava un territorio SEMPRE PIU' VASTO, fino ad arrivare ADDIRITTURA ALL'80% di tutto l'Afghanistan. Così, coerente con il suo pragmatismo di uomo d'affari, nel 2018 Trump e il suo staff hanno dato il via alle trattative con i talebani. Queste si sono concluse il 29 febbraio 2020 con la firma di un accordo che prevedeva, tra le altre cose, il ritiro completo delle 12 mila truppe americane ancora presenti sul territorio afghano entro il 1° maggio 2021. In cambio, i talebani si sono impegnati a interrompere ogni rapporto con gruppi terroristi, tra cui Al Qaida.
Il tempo è galantuomo, e un giorno la Storia renderà Giustizia a colui che ha posto fine alla Prima Sporca Guerra del XXI, provocata da quella Amministrazione Bush-Cheney (per inciso, entrambi NEMICI ACERRIMI di Trump, ndr) che spudoratamente si vantava delle proprie "Missioni Compiute"...!
-
2:08:38
Slightly Offensive
9 hours ago $23.18 earnedDEEP STATE WINS?! Matt Gaetz OUSTED as AG & Russia ESCALATES War | Guest: The Lectern Guy
59.5K24 -
1:47:36
Precision Rifle Network
9 hours agoS3E8 Guns & Grub - the craziness continues
50K4 -
41:37
Kimberly Guilfoyle
10 hours agoPresident Trump Making all the Right Moves,Live with Border Union Chief Paul Perez & Lawyer Steve Baric | Ep. 176
141K40 -
19:38
Neil McCoy-Ward
13 hours agoMASS LAYOFFS Have Started... (How To Protect Your Income)
46.6K9 -
46:21
PMG
1 day ago $5.31 earned"Venezuelan Gang in 16 States, Animal Testing Crackdown, & Trump’s Nominee Battle"
33K10 -
DVR
VOPUSARADIO
12 hours agoPOLITI-SHOCK! WW3!?, BREAKDOWN OF THE WORLD EVENTS & R.A.G.E. (What it means & What's next!)
25.9K6 -
1:00:10
The StoneZONE with Roger Stone
10 hours agoWhy Democrats Hold Poor Children Hostage in Failing Schools | The StoneZONE w/ Roger Stone
54.7K6 -
4:42:29
Tundra Gaming Live
10 hours ago $1.84 earnedThe Worlds Okayest War Thunder Stream//Air Force Vet Flys Jets
31.6K -
2:00:54
Redacted News
11 hours agoBREAKING! Putin just SHOCKED the world, launches nuclear capable warheads "NATO can't stop it"
193K610 -
55:37
Candace Show Podcast
11 hours agoMatt Gaetz Out, Jussie Smollett Walks Free! | Candace Ep 108
155K369