Tratto dalla SERIE TV "UTOPIA" VIRUS, VACCINI E DEPOPOLAZIONE (Discorso Finale)…

2 years ago
1.73K

Tratto dalla SERIE TV "UTOPIA" VIRUS, VACCINI E DEPOPOLAZIONE (Discorso Finale)
Se la depopolazione pensata dal Deep State avviene come spiegata in questo film significa che non ci vogliono ridurre tutti nel breve termine, ma nel lungo termine, circa 2 generazioni.
Infatti, al momento bisogna ammettere che le morti causate dal vaccino COVID-19 nonostante siano più alte degli altri vaccini influenzali non sono ancora cosi elevate da poter pensare ad una depopolazione improvvisa (il Covid-19 attualmente ha fatto più morti rispetto ai vaccini in proporzione), ma se pensiamo in termini di 2-3 generazioni sterilizzando quelle presenti possono ottenere il completo controllo sul numero dei nascituri e quindi sul numero della popolazione e arrivare al numero che si erano posti come obbiettivo.
Questo sarebbe anche in armonia con le scritture e profezie dell'apocalisse che affermano che le epidemie non depopoleranno mai il pianeta dell'80%.
Se l'obbiettivo principale dei vaccini è la sterilità significa che la stragrande maggioranza delle popolazione vedrà la fine dell'era e il loro piano di riduzione della popolazione come descritta nelle Guide Stones non si potrà mai compiere.

Loading comments...