ANDREA COLOMBINI - LA CORDA TROPPO STRETTA FINALMENTE SI È ROTTA.

2 years ago
24

Le sette Procure (tra cui quella di Napoli) che avevano inizialmente accolto la denuncia nei confronti di Mario Draghi sono aumentate e lo hanno iscritto nel registro degli indagati per “estorsione del consenso ai sensi dell’art. 629 c.p.” (Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni e con la multa da euro 1.000 a euro 4.000. La pena è della reclusione da sei a venti anni e della multa da euro 5.000 a euro 15.000, se concorre taluna delle circostanze indicate nell’ultimo capoverso dell’articolo precedente).
Sono, nell’ordine, le procure di: 1. Asti 2. Avellino 3. Avezzano 4. Brescia 5. Busto Arsizio 6. Caltagirone 7. Caltanissetta 8. Como 9. Frosinone 10. Genova 11. Lametia Terme 12. Lanciano 13. Lecco 14. Mantova 15. Massa 16. Modena 17. Napoli 18. Napoli Nord 19. Nocera Inferiore 20. Oristano 21. Padova 22. Patti 23. Piacenza 24. Prato 25. Salerno 26. Sondrio 27. Trapani.

La denuncia nei confronti di Mario Draghi si fonda anche sulla recente approvazione delle norme relative al Green Pass e sulla conseguente, gigantesca operazione, per “spingere surrettiziamente” in questo modo (ed in ciò consiste l’estorsione del consenso), gli italiani a vaccinarsi e, in queste ore, particolarmente i giovanissimi:
https://rumble.com/vl6sun-vaccino-ai-minori.-il-popolo-delle-mamme-non-ci-sta-gi-le-mani-dai-bambini-.html?mref=6zof&mc=dgip3&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Il+primo+videoblog+di+informazione+libera+e+indipendente+in+Italia&ep=2

La tesi accusatoria è stata condivisa anche da Magistratura Democratica, che è scesa in campo, giudicando il “Green Pass” una misura incostituzionale, che va assolutamente disapplicata.

A conferma della fondatezza delle denunce vanno considerate anche le recenti dichiarazioni rilasciate da Crisanti, secondo il quale: “Il green pass è una decisione politica. Non credo che possa avere un grosso impatto sulla sanità pubblica. Ha sicuramente un effetto persuasivo (Nota: o estorsivo?!...) che “spingerà a vaccinarsi”, ma non c'è alcuna dimostrazione scientifica che possa funzionare sul calo dei contagi”.

Restano da dimostrare (anche con riferimento all’operato del Governo Conte) i reati di omicidio volontario e di associazione per delinquere.

Nel frattempo (nel silenzio dei media e della stampa), il Ministero ha approvato le cure domiciliari, per cui “legalmente decadono” le autorizzazioni date, in via provvisoria, alla inoculazione dei sieri genici sperimentali (autorizzazioni che si sono potute dare solo nel presupposto che non ci fossero -ma già c’erano e furono a suo tempo volutamente ignorate!!!- cure valide per il covid):
https://www.aifa.gov.it/-/modifiche-registro-anticorpi-monoclonali-covid-19

Loading comments...