La nostra intervista al Dottor Fleming. "Non possiamo accettare la nuova normalità"

2 years ago
782

Abbiamo intervistato il Dottor Richard Fleming, fisico, medico cardiologo e avvocato.

Una mente acuta, un brillante istrione. Noi di MittDolcino intervistiamo solo grandi menti, prediligiamo i geni. Per questo abbiamo intervistato pochissimi politici italiani.

Il Dottor Fleming ha approfondito con noi l’argomento del Covid e le possibili conseguenze della vaccinazione.

La proteina Spike venne già iniettata negli animali e provocò malattie serie, tra cui il morbo della mucca pazza e l’Alzheimer.
Noi non dissentiamo con i vaccini.

Noi non ci definiamo NoVax. Le definizioni e le etichette le lasciamo ai politici e ai giornalisti che affollano il mercato del tempio.

Noi vogliamo insinuare un dubbio legittimo. Un quesito fondamentale sulla vera natura di quello che viene sbandierato da ormai due anni come il sommo bene pubblico.

È il bene pubblico quello che persegue il Governo e il suo seguito istituzionale?

Non vogliamo rispondere a questa domanda in questa sede. E non vogliamo nemmeno liquidare la questione con uno slogan al contrario. Per questo c’è già il Governo e il suo seguito.

Noi vogliamo presentare una grande intervista con un grande uomo. Un professionista, la cui sensibilità lo ha portato a domandarsi che cos’è la natura umana e ad analizzare la società in cui viviamo e che cosa sta diventando.

Le sue parole profonde e interrogative ci devono spingere a una riflessione, che superi la rabbia, lo sgomento, la depressione o la mancanza di speranza.

Questa situazione, come dice il Dottor Fleming, è l’occasione per l’umanità di trovare se stessa e di unirsi.

Forse non tutta l’umanità, ma una gran fetta di sicuro.

Molti hanno aperto gli occhi. Molti sono stanchi di quello che sta succedendo.

Il Dottor Fleming ha parlato eloquentemente del dovere di istituire un Tribunale Internazionale sul modello di Norimberga.

Al lettore e allo spettatore lascio libertà di giudizio. Decida lui. A questo punto o si è capito, o si dorme. E se non si dorme e non si è capito, allora si collabora.

Chi ha orecchi per intendere, intenda.

Ringraziamo il Dottor Fleming per questa bellissima intervista.

Per maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito:

https://www.flemingmethod.com
In più se volete acquistare uno dei suoi libri, cliccate qui:

https://www.amazon.com/Dr-Richard-M-Fleming/e/B08NGY2YZK?ref=sr_ntt_srch_lnk_1&qid=1608333790&sr=1-1

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che - in generale - i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading comments...