Miei concittadini americani, ci stiamo riprendendo il nostro grande Paese!πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 🐸🍿

2 years ago
108

Miei concittadini americani, nel corso dei prossimi giorni vi renderete sicuramente conto che ci stiamo riprendendo il nostro grande Paese.

Dai malvagi tiranni che vogliono farci del male e distruggere l'ultimo rifugio rimasto di LUCE SPLENDENTE.

Su ordine di POTUS, abbiamo avviato alcune misure di sicurezza che proteggeranno il pubblico dalle ricadute primarie che dovrebbero verificarsi 11.3 all'annuncio dell'arresto del signor PODESTA [perseguibile 11.4].

Si stanno organizzando sommosse pubbliche in gran numero nel tentativo di impedire l'arresto e la cattura di funzionari pubblici piΓΉ anziani.
Su ordine di POTUS, sarΓ  attivato uno STATO CONTROLLO MILITARE TEMPORANEO e saranno effettuate operazioni speciali.

Ci sono state false fughe di notizie per trattenere molti all'interno dei confini degli Stati Uniti per prevenire l'estradizione e la necessitΓ  di operatori speciali.

State tranquilli, la SICUREZZA e il BENESSERE DI OGNI UOMO, DONNA E BAMBINO di questo paese si stanno esaurendo completamente.

Tuttavia, l'atmosfera all'interno del paese sarà purtroppo divisa poiché così tanti sono caduti per la NARRATIVA CORROTTA E MALVAGIA che è stata A LUNGO TRASMESSA.

In questo periodo avvieremo il SISTEMA DI TRASMISSIONE DI EMERGENZA (EMS) nel tentativo di fornire un messaggio diretto (evitando le notizie false) a tutti i cittadini.

Le organizzazioni e/o le persone che desiderano farci del male durante questo periodo incontreranno una rapida furia.

Alcune LEGGI sono state revocate in anticipo per fornire al nostro grande esercito l'autoritΓ  necessaria per gestire e condurre queste operazioni [in patria e all'estero].

Loading comments...