TG BYOBLU24 | 12 agosto 2021

2 years ago
382

Viene continuamente detto di avere fiducia nella scienza. Tuttavia, sono tanti gli indizi che sembrano mostrarci una scienza molto più vacillante di come ci viene presentata. Caso emblematico sono i continui aggiornamenti sugli effetti avversi provocati dai vaccini anti Covid. L’ultimo caso riguarda la Pfizer.

Nessuna immunità di gregge con l'attuale variante Delta del coronavirus. I vaccinati possono contagiare e contagiarsi. La conferma arriva dal direttore dell'Oxford Vaccine Group, sir Andrew Pollard.

In Israele continua il picco dei contagi, nonostante sia uno dei Paesi più vaccinati al mondo. Prosegue intanto anche la somministrazione della terza dose di vaccino Pfizer agli over 60 che hanno ricevuto le prime due dosi oltre cinque mesi fa. Il loro numero complessivo è salito adesso a 580 mila.

Sono passati ormai 12 giorni dall'attacco hacker che ha colpito le infrastrutture informatiche della Regione Lazio. Da poche ore sono state ripristinati alcuni servizi, ma come ci ha raccontato il consigliere regionale Davide Barillari, sono ancora numerose le funzioni inaccessibili.

Loading 2 comments...