Premium Only Content

"ANDREA COLOMBINI SCATENATO" - MESSAGGIO PER I VARI "TELESE" 🤡 CHE ABBIAMO IN ITALIA E PER TUTTI I MASSONI, I QUALI "AVREBBERO TRADITO" GLI STESSI IDEALI MASSONICI.
Una precisazione rispetto a quanto ha detto Andrea Colombini, e che in gran parte condivido.
-I massoni non nascono certo per fare il bene del prossimo, “inteso come l’intera umanità”, secondo i principi propri del cristianesimo. Nascono e prosperano, infatti, proponendo valori, leggi e provvedimenti del tutto antitetici al Vangelo di Nostro Signore Gesù Cristo. Ed hanno, come obiettivo finale, la distruzione e l’annientamento della Chiesa e della fede nell'unico e vero Signore, che è Gesù.
-Quando si riferiscono al bene del proprio fratello, intendono esclusivamente “il proprio fratello massone”, escludendo ogni altro essere umano che non appartenga alla loro setta, satanica e maledetta. Chi non è dei loro può (per l'appunto) anche morire.
-Non sono, quindi, benefattori dell’umanità, ma “esclusivamente benefattori di sé stessi”.
-Infiltrati nella società civile a vari livelli, nei partiti politici, nei media ed in tutte le pubbliche amministrazioni, non operano mai per il “bene pubblico”, ma pensano esclusivamente ad arricchirsi e a favorirsi tra loro, costituendo una sorta di "stato all'interno dello Stato", assai spesso più potente dello Stato stesso. Ed è, questo, un rischio costante per il regolare e buon andamento di tutte le istituzioni e per la conservazione di una sana e corretta democrazia.
-Lo so bene per diretta esperienza. In Italia (e nel mondo) costituiscono partiti trasversali che coprono “tutti gli schieramenti politici”.
-E ciò spiega esaurientemente ciò che stiamo ora vivendo.
-Un grande Papa del secolo scorso ebbe occasione di incontrare, un giorno, un potente massone il quale gli disse: "Santità, io sono massone, ma non si preoccupi. Sono un "massone dormiente". E il Papa gli rispose subito, molto spiritosamente: "Non sarò certo io a svegliarla". 👍
-Per chi volesse leggermi, infine, ecco il link al mio libro:
-https://www.lampidistampa.it/umberto-fortunati/piccola-eternita/4391.html
-
1:43:36
Dear America
3 hours agoTrump CALLS OUT PFIZER!! We Were Always Right…
95.2K69 -
2:18:42
Matt Kohrs
13 hours agoMarket Open: September Stock Market CRASH?! || The Top Live Trading Show
15.8K2 -
LIVE
The Big Mig™
2 hours agoThe Shadow Empire: Soros Empire, and the Arabella Web
4,908 watching -
29:30
Rethinking the Dollar
1 hour agoDEBT Doom Loop Guarantees Higher Metal Prices | Morning Check-In: Let's Talk...
13.8K4 -
8:05
Buddy Brown
4 days ago $1.16 earnedMinneapolis Mayor's QUOTE Comes Back to HAUNT HIM! | Buddy Brown
6.49K8 -
45:29
Randi Hipper
1 hour agoPRESIDENTIAL FAMILY CRYPTO PROJECT PLUMMETS AS BITCOIN BREAKS OUT
12.1K -
LIVE
GritsGG
2 hours agoRumble Customs! 3515 Ws! 🫡!
94 watching -
LIVE
Wendy Bell Radio
6 hours agoThe Party Of Workers
6,984 watching -
5:15:18
Times Now World
9 hours agoLIVE | Xi and Putin Unite in Beijing For China's Military Day Parade & WW2 Victory Day
16.3K -
1:27:10
JULIE GREEN MINISTRIES
4 hours agoBIGGER SECRETS ARE COMING THAT WILL TAKE OUT YOUR ENEMIES
124K228