Premium Only Content

Ep.1: Il comunismo è diverso da ogni altro sistema politico della Storia. Ma qual è la sua natura?
COME LO SPETTRO DEL COMUNISMO CONTROLLA IL NOSTRO MONDO: INTRODUZIONE
Il crollo del blocco sovietico, nel 1991, ha segnato la fine di mezzo secolo di Guerra Fredda. L’ottimismo, fondato sulla convinzione generale che il comunismo fosse morto, è stato quindi del tutto naturale.
Ma la verità, è che la camaleontica ideologia marxista è fortemente radicata in tutto il mondo. Alcuni Paesi sono ancora dichiaratamente comunisti, come Cina, Corea del Nord, Cuba e Vietnam. E nei Paesi dell’ex Unione Sovietica, e nelle nazioni dell’Est Europeo, gli elementi del comunismo esercitano ancora una forte influenza. Gli Stati africani e sudamericani, invece, perseguono modelli socialisti o socialdemocratici. Mentre l’Europa occidentale e le nazioni nordamericane, sono inconsapevoli portatrici di profonde influenze marxiste.
I regimi comunisti producono guerra, fame, massacri e tirannia. Questo è, già per sé, terrificante. Ma i danni del marxismo vanno molto oltre. Perché il nemico a cui il marxismo dichiara guerra è l’Umanità stessa. L’Umanità, con i suoi valori, a partire dalla dignità della vita umana. Il marxismo ha prodotto grandi dittature comuniste in Unione Sovietica e in Cina, causando direttamente la morte di oltre 100 milioni di esseri umani, schiavizzando (nei modi più diversi) miliardi di persone, e ha portato il mondo sull’orlo di una guerra nucleare. Ma, molto più pericolose nel marxismo, sono le sue estese, occulte e deliberate azioni, finalizzate alla distruzione dell’ordine sociale e della moralità umana.
È evidente quanto il comunismo sia diverso da ogni altro sistema politico della Storia. Ed è naturale chiedersi quali siano la vera natura del marxismo e il suo fine ultimo. E per quale motivo il marxismo abbia tanto in odio l’Umanità. E, in ultimo, quale sia il modo per non cadere nella sua trappola.
Il video in inglese: https://youtu.be/oN1cSx276RI
NTDItalia su Rumble: https://rumble.com/c/c-409364
NTDItalia su Telegram: https://t.me/s/ntditaly
#SpettroDelComunismo #PartitoComunistaCinese #GuerraFredda #Marxismo
Read more: https://www.ntd.com/how-the-specter-o...
To buy the book "How the Specter of Communism is Ruling Our World," go to
https://epochshop.com/
https://epochshop.com/collections/fro...
💎Sign the petition to investigate, condemn, and reject the Chinese Communist Party
▶️https://rejectccp.com
💎Subscribe to NTD: https://ept.ms/NTD
💎Support NTD: https://www.ntd.com/support-us.html
For more news and videos visit ☛ http://ntd.com
Follow us on Twitter ☛ https://twitter.com/news_ntd
Add us on Facebook ☛https://www.facebook.com/NTDTelevision/
-
1:12:39
Man in America
13 hours agoThe Frightening Truth About Weather Warfare & Depopulation w/ Kim Bright
108K45 -
2:59:21
TimcastIRL
7 hours agoTrump Calls Epstein Case A HOAX By Democrats, GOP Votes TO BLOCK Release | Timcast IRL
236K259 -
10:17
Dr Disrespect
16 hours agoIt's Time To Get Serious
30.7K9 -
7:55:30
SpartakusLIVE
9 hours agoDuos w/ Sophie || Charity stream tomorrow!
63K -
58:43
Sarah Westall
8 hours agoBecause Voluntary Extermination is a Thing: Israel-Gaza w/ Award Winning Journalist James Robins
46.5K13 -
4:44:13
BubbaSZN
9 hours ago🔴 LIVE - TRYING TO NOT BUST A$$ THIS TIME (THPS3+4)
32.4K1 -
8:42:11
sophiesnazz
12 hours ago $2.32 earnedGENUINE BELTERS IN ERE l LIVE WITH @SpartakusLIVE!socials
45.6K1 -
1:15:18
Glenn Greenwald
10 hours agoTrump Promises More Weapons for Ukraine; Trump Again Accuses Dems of Fabricating Epstein Files | SYSTEM UPDATE #487
142K89 -
3:48:04
This is the Ray Gaming
5 hours ago $1.53 earnedTuesday Night is FOR THE BOYS | Rumble Premium Creator
21.4K3 -
3:14:45
RaikenNight
6 hours ago $0.27 earnedDon't know what to play so I am doing a hangout stream
14.6K2