Judy_Mikovits - intervista in cui spiega le origini del covid19

2 years ago
31

link suo facebook: https://www.facebook.com/waswilartescrittura/videos/945534352575078/
Judy_Mikovits
tesi di laurea 1991 su HIV
a seguito di una articolo su Science portò uno studio che supponeva malattie per l'umanità se si usano tessuti del feto.
--
da wikipedia:
Judy Anne Mikovits (nata nel 1957 o 1958) è un'ex ricercatrice americana nota per le sue affermazioni mediche screditate, come il fatto che i retrovirus endogeni murini sono collegati alla sindrome da fatica cronica. Come conseguenza di queste affermazioni, si è impegnata in attivismo anti-vaccinazione, ha promosso teorie di cospirazione, ed è stata accusata di cattiva condotta scientifica. Ha fatto false affermazioni sui vaccini, sul COVID-19 e sulla sindrome da fatica cronica (CFS), tra gli altri.

Come direttore di ricerca dell'organizzazione di ricerca CFS Whittemore Peterson Institute (WPI) dal 2006 al 2011, Mikovits ha guidato uno sforzo che ha riferito nel 2009 che un retrovirus noto come virus della leucemia murina xenotropa (XMRV) era associato alla CFS e potrebbe avere un ruolo causale. Tuttavia, a seguito di critiche diffuse, l'articolo è stato ritrattato il 22 dicembre 2011 dalla rivista Science. Nel novembre 2011, è stata arrestata e trattenuta con l'accusa di aver rubato quaderni di laboratorio e un computer da WPI, ma è stata rilasciata dopo cinque giorni e le accuse sono poi cadute.

Nel 2020, Mikovits ha promosso teorie di cospirazione sulla pandemia COVID-19 attraverso il video internet Plandemic, che ha fatto affermazioni che sono o false, o non basate su prove scientifiche.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
--
La versione di Judy Mikovits nel video:
Secondo Mikovits
1) è Antony Fauci a capo di una cospirazione che ha utilizzato la virologia a scopo di gestirla, a partire dallo studio di HIV.
2) il boicottaggio del lavoro della Mikovits -secondo l'autrice- ha impedito di agire tempestivamente contro HIV.
3) le leggi sui brevetti -in USA- (in particolare sui vaccini) hanno modificato il comportamento della ricerca a livello universitario e creano un conflitto di interessi a sostenere la necessità di vaccinazione vs cercare delle cure di soluzione delle malattie.
4) NON sono i vaccini a essere pericolosi purché siano veramente vaccini!
5) il virus è artificiale e frutto di una sperimentazione di modifica in laboratorio
6) il processo della sars 1 è stato accelerato da 800 anni a 10 anni

(continua)

Loading comments...