STRETTA ALLE LIBERTÀ. SEMPRE PIÙ ASSOCIAZIONI LOTTANO AL FIANCO DEI SANITARI - Il caso IDU

3 years ago
115

Il generale Figliuolo avverte: voglio i nominativi degli insegnati e dei bambini non vaccinati, per poi rettificare così: “chiedo una quantificazione delle non adesioni”. La sostanza rimane la stessa.

La stretta alle libertà personali dei cittadini italiani si sta facendo sempre più sentire. Se adesso l’attenzione è verso la categoria degli insegnanti e degli alunni, fino a poco fa c’erano i sanitari, che comunque continuano ad essere nel mirino delle istituzioni.

Medici, infermieri, operatori socio - sanitari si sono trovati sottoposti ad un obbligo di vaccinazione stabilito per legge; è in quel periodo che si è costituita IDU, l’associazione Istanza diritti umani.

Oggi parliamo dell’operato di questa associazione che riunisce tanti medici e che si batte insieme a loro. Ma non solo.

Tanti gli ospiti intervenuti nello speciale di Byoblu: la presidente di IDU Giusy Pace, la coordinatrice regionale per l’Umbria Maria Lucia Catanossi, l’avvocato Francesca Ceccatelli che collabora con La Genesi e IDU e Maurizio Loschi del sindacato CUB. E un medico (la cui identità rimane anonima) che smonta punto per punto la falsa narrazione promossa dai canali generalisti.

Nel corso della trasmissione vengono lanciate anche le testimonianze di alcuni sanitari.

In conclusione viene trasmesso il documentario: “Obbligo vaccinale reazione in corsia" di Alessandro Amori, Playmastermovie piattaforma di libera informazione.

Loading comments...