Carrie Madej intervistata da Alex Newman

2 years ago
53

In questo video la dottoressa spiega alcuni argomenti notevoli in merito alla epidemia covid19. In particolare:
1) i cosiddetti vaccini sono farmaci sperimentali i cui effetti sul corpo umano non sono stati completamente esplicitati e le cui conseguenze -in coloro che accettano il farmaco- sono a carico di chi si fa inoculare il prodotto, poiché il documento che si firma libera la casa farmaceutica dalle responsabilità di eventuali "reazioni avverse".
2) che il virus non sia mai stato isolato è ciò di cui la dottoressa è informata. Ma non è escluso che la sintesi del vaccino di tipo mRNA abbia avuto esiti esplicitati dopo la famosa (dalle lettere del dottor Fauci) "gain of function", ovvero aumento della capacità del virus di decomporsi come "chimera". Quindi le case farmaceutiche potrebbero non avere interesse a dirci gli esisti completi della sperimentazione dopo della sperimentazione "gain of function" e prima della sperimentazione sugli umani.
3) la scelta di puntare sulla proteina spike, quindi, potrebbe essere la conseguenza di non rivelare in esplicito il covid19 e utilizzare la tecnologia mRNA che utilizza la moltiplicazione della proteina spike, che peraltro nasconde altre sperimentazione concomitanti come l'uso di grafene e quantum dots.
4) specificazioni di come si può indurre impossibilità di riprodursi alla specie umana.
5) biosensori dopo la vaccinazione.
6) conseguenze per le criptovalute (denaro)
7) gestione del trans-umanesimo

Loading comments...