Covid19, vaccini: Draghi è Hitler

2 years ago
13

Mario Draghi come Adolf Hitler..
22/07/2021
"L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire. O a far morire. Non ti vaccini, ti ammali, muori.": questa cazzata atomica condita di puro Terrorismo di Stato è stata pronunciata dal criminale Presidente del Consiglio Mario Draghi...non uno dei giornalisti presenti ha detto una parola..tutti asserviti al potere, anche se infernale..studiare il nazismo, comunismo e regimi totalitari a scuola non è servito a niente!
-
Ma attenzione alle parole, Draghi non le usa a caso: l'élite globalista satanica usa l'inversione per comunicare, invertiamo quindi la frase: "l'appello a vaccinarsi è un appello a morire".
Poniamo anche l'accento sul lapsus: "Il Vaccino si sta diffondendo". E' proprio così, il Virus è il Vaccino.
-
Confermato quindi il Lasciapassare, adesso la palla passa ai commercianti e alle manifestazioni alla "francese".
I commercianti hanno la loro occasione di non applicare queste leggi Incostituzionali, Liberticide, Discriminatorie e Naziste.
I clienti possono invece scegliere accuratamente in quale locale libero portare il loro denaro ( vedi https://animap.it/ ), boicottando tutti gli altri che sono allineati.
Chi sarà al fianco di questa Dittatura Nazi-Sanitaria potrà avere un grosso problema: il locale e la cassa, vuote.
-
Dal nostro canto inoltre aggiungiamo che se Draghi ha fatto il suo appello demoniaco noi invece facciamo l'unico appello che ha senso: quello a Dio, Nostro Signore Gesù Cristo, per far sparire dal pianeta questo dragone infernale con tutti i suoi demoni servitori..
-
-
Dal canale Telegram:
In_Telegram_Veritas
Matteo Brandi - Canale
Coprifuoco Live

Loading comments...