La nostra intervista a Patrick Wood. Cosa vuole la tecnocrazia da noi? Cosa vuole la UE da noi?

Published July 13, 2021 226 Views

Rumble Ma quanto potrà durare questo? Per quanto si potrà ritardare un effetto coinvolgente e sferzante che come un’onda avanza inesorabile? I cittadini del blocco UE (se ancora così li posso chiamare) dovranno vivere chiusi nelle loro case per sempre? Per salvare la dis-Unione Europea?

Noi di MittDolcino stiamo lavorando giorno e notte per creare un network di esperti a livello nazionale e internazionale in grado di commentare, analizzare e predire ciò che avverrà nel mondo. Sappiamo essere un progetto ambizioso, ma sta prendendo piede: abbiamo cominciato una collaborazione attiva con il sito inglese TheDuran.

Nelle prossime settimane ci saranno molte novità, statene certi. Perché noi crediamo nel nostro Paese, crediamo che l’Italia possa farcela. Ma siamo consapevoli che abbiamo bisogno della sfera anglosassone per uscire da questo “pasticciaccio”.

Ringraziamo Peter Wood per questa bellissima intervista. Potrà contare su di noi e sul nostro aiuto per ogni cosa.

Per visitare il sito di Technocracy.News vi invito a cliccare il seguente link:

https://www.technocracy.news/

https://it.technocracy.news/ (versione italiana)

Per ulteriori informazioni, consiglio a tutti di visitare:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.