TG BYOBLU | 09 luglio 2021

2 years ago
109

Si chiama Cyber Polygon ed è un’esercitazione annuale organizzata dal World Economic Forum con il benestare dell’onnipresente ingegnere tedesco Klaus Schwab. Un evento che avrebbe l’obiettivo di preparare il mondo ad un prossimo attacco hacker globale.

Pfizer/BionTech hanno chiesto l’autorizzazione per una terza dose del loro vaccino alla Food and Drug Administration, l’ente regolatore americano, eppure fino a poco tempo fa da più parti si diceva che i vaccini a mRNA fossero in grado di proteggere anche da eventuali varianti del virus.

Ieri sera in varie città italiane si sono accese nello stesso momento centinaia di candele, a simboleggiare tutte le persone che in questo anno e mezzo hanno perso la vita a causa dei protocolli Covid. Una fiaccolata voluta dalle persone, anche da chi ha perso un caro, con l’unico obiettivo di chiedere verità e giustizia per i morti.

Adesso parliamo di cinema, l’arte con tante arti all’interno. Una di queste è la cartellonistica. Oggi si usa il digitale e photoshop, ma un tempo le locandine erano dipinte a mano, oppure il frutto di collage fotografici e di pittura insieme. A Treviso una mostra celebra l’opera di Renato Casaro, uno dei più grandi cartellonisti del mondo del cinema.

Loading comments...