NWO, MUSICA: "Senza pensieri", Rovazzi, Agenda Digitale e Nuovo Ordine Mondiale

3 years ago
56

"Senza pensieri" è una canzone del 2019 di Rovazzi. All'inizio del video il protagonista è appena uscito di prigione, probabilmente per il suo attivismo politico e civile, ma viene subito rintracciato e avvisato del pericolo che corre: "loro" lo osservano e in un modo o nell'altro lo rimetteranno in riga. Così mentre Rovazzi dorme un braccio meccanico dotato di siringa gli effettua sul collo un'iniezione somministrandogli una sorta di siero sintetico (come non pensare alle nanotecnologie a base di grafene e proteine magnetiche) che sottopone la sua mente ad un controllo remoto governato da un'intelligenza artificiale. Rovazzi si risveglia inconsapevole e appiattito nei pensieri in un mondo controllato da un operatore attraverso un computer centrale, un mondo che in realtà è un laboratorio di sperimentazione (ancora una volta è un rimando alla sperimentazione dei "vaccini" Covid19 e alle nanotecnologie ivi contenute): in questa realtà il sistema è in grado di modificare il comportamento delle persone a piacimento attraverso l'uso di onde elettromagnetiche (rimando al 5G-6G e alle nanotecnologie a base di grafene presentate 7 anni fa da Roberto Cingolani, ex direttore tecnico della società Leonardo, implicata con i DEM nel furto delle elezioni americane a danno di Trump, e nominato Ministro della "Transizione Ecologica" da Draghi nel 2021, in un convegno del IIT Istituto Italiano di tecnologia). Per le strade si possono vedere messaggi subliminali nascosti nei display dei cartelloni pubblicitari, ologrammi infarciti di scritte come "non pensare", "assicura un futuro ai tuoi figli" e "Obbedisci" (rimando al capolavoro di John Carpenter "Essi Vivono" che provò ad avvisarci già nel1988), messaggi che rimandano al martellamento mediatico della falsa pandemia Covid19 e alla propaganda usata dalle élite globaliste per inculcare nelle menti messaggi falsi e totalitari per dirigere il popolino lì dove vogliono i potenti: ignoranza, obbedienza e nuova umanità basata sull'ideologia massonica tra cui oggigiorno spiccano le politiche abortiste, eutanasiche, immigrazioniste, vacciniste, relativiste, pedofile, transgender..

Le parole della canzone invitano continuamente a "non pensare" perché "pensare fa male". Alla fine del video, la verità è rivelata a Rovazzi da Terence Hill, l'attore che interpreta Don Matteo e che nell'immaginario collettivo rappresenta la fede cristiana: Terence Hill salva Rovazzi e gli rivela che lui ha vissuto in un mondo dove ipnotizzano le persone per poterle controllare..Gli dice però che le bugie ormai erano troppe e la gente si stava finalmente ribellando: il mondo sta per finire. Terence invita Fabio a salire sulla sua macchina e ad unirsi alla resistenza.
Questo video è stato rilasciato sei mesi prima dell'inizio dell'operazione terroristica del coronavirus.
Ci hanno detto tutto.
Ci hanno mostrato la società totalitaria del Nuovo Ordine Mondiale alla quale hanno lavorato per decenni.
Con la scusa probabilmente di prendere in giro i dissidenti del Sistema, ci hanno mostrato il programma scritto dalle elite massoniche mondiali (World Economic Forum, ONU, OMS, NATO, G7, G20, CIA, UE, CDC, EMA...) per l'Umanità.
La verità è davanti ai noi ma non la possiamo vedere perché la cataratta di satana accieca lo sguardo.. solo Gesù che è Via, Verità e Vita può aprirci gli occhi e illuminarci mente, cuore e anima.

Purtroppo però, come nel film Matrix, ci sono persone che sotto la tentazione satanica mondana diventerebbero volentieri schiave delle Macchine gestite dall'élite pur di "ritornare alla normalità, vivere, a viaggiare..." e altri che una volta tali si ribellano a coloro che cercano di liberarli..
-
-
"Per soffocare in anticipo ogni rivolta,
non bisogna essere violenti.
I metodi del genere di Hitler sono superati.
Basta creare un condizionamento collettivo così potente che l'idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più alla mente degli uomini.
L' ideale sarebbe quello di formattare gli individui fin dalla nascita limitando le loro abilità biologiche innate.
In secondo luogo, si continuerebbe il condizionamento riducendo drasticamente l'istruzione, per riportarla ad una forma di inserimento professionale.
Un individuo ignorante ha solo un orizzonte di pensiero limitato e più il suo pensiero è limitato a preoccupazioni mediocri, meno può rivoltarsi.
Bisogna fare in modo che l'accesso al sapere diventi sempre più difficile e elitario.
Il divario tra il popolo e la scienza,
che l'informazione destinata al grande pubblico sia anestetizzata da qualsiasi contenuto sovversivo.
Niente filosofia.
Anche in questo caso bisogna usare
la persuasione e non la violenza diretta:
si diffonderanno massicciamente, attraverso la televisione, divertimenti che adulano sempre l'emotività o l'istintivo.
Affronteremo gli spiriti con ciò che è futile e giocoso.
E' buono, in chiacchiere e musica incessante, impedire allo spirito di pensare.
Metteremo la sessualità al primo posto degli interessi umani. Come tranquillante sociale, non c'è niente di meglio.
In generale si farà in modo di bandire
la serietà dell'esistenza, di ridicolizzare tutto ciò che ha un valore elevato,
di mantenere una costante apologia della leggerezza; in modo che l'euforia della pubblicità diventi lo standard
della felicità umana.
E il modello della libertà.
Il condizionamento produrrà così da sé tale integrazione, che l'unica paura,
che dovrà essere mantenuta, sarà quella di essere esclusi dal sistema
e quindi di non poter più accedere alle condizioni necessarie alla felicità.
L' uomo di massa, così prodotto,
deve essere trattato come quello che è:
un vitello, e deve essere monitorato come deve essere un gregge.
Tutto cio' che permette di far addormentare la sua lucidità
e' un bene sociale, il che metterebbe
a repentaglio il suo risveglio deve essere ridicolizzato, soffocato,
Ogni dottrina che mette in discussione il sistema deve prima essere designata come sovversiva e terrorista e coloro che la sostengono dovranno poi essere trattati come tali. "
(Günther Anders, "L'uomo è antiquato", 1956).
---
---
---
Video ufficiale:
https://youtu.be/jolbbiInORo
-
-
Dal canale Telegram:
In_Telegram_Veritas
Cesare Sacchetti

Loading comments...