Dico sul serio - 2

3 years ago
33

Benvenuti a “Dico sul serio”. Il tg che ti disinforma sull’informazione informata che parte da una parte di parte che … e vabbè.

Scontro Renzi-Fedez sul Ddl Zan. Volano offese tra i due. Renzi dice che Fedez non sa cantare e Fedez risponde che Renzi è frocio. Meglio frocio che sposato con una cagna, risponde Renzi. Meglio sposato con una cagna che sposato con un trans, risponde Fedez. Noi di “Dico sul serio” invitiamo Fedez alla calma, perché i numeri non ci sono. Renzi non sta facendo opposizione. Vuole solo ricordarci che esiste.

Maria Rita Castellani, la garante per l’infanzia dell’Umbria, ci fa notare che per il Ddl Zan ogni desiderio sarà considerato un bisogno e quindi un diritto. Da ciò capiamo che i senatori che lo approveranno saranno zoofili, pedofili e amanti degli incesti. Con l’approvazione verranno normalizzati i rapporti sessuali con animali, bambini e consanguinei. Basta rifiuti, delusioni, impegno e soprattutto procreazione. Si metterà finalmente fine all’amicizia forzata coi nostri amanti a 4 zampe. Inoltre i clandestini potranno smettere di stuprare le novantenni per tornare a fottere le capre. Zan potrà fottere un clandestino che fotte un caprone che fotte una capra e alla domanda “cosa hai fatto ieri sera?” potrà rispondere per una volta sinceramente.

Il presidente di Haiti è stato ucciso. I suoi assassini sono stati assassinati da persone che sono diventate a loro volta assassini. Per fermare questa spirale di violenza gli assassini ancora in vita stanno pensando al suicidio.

Il papa è stato operato al colon, ma adesso è in buone condizioni. L’operazione è stata necessaria visto il vigore con cui papa Francesco dall’inizio del suo pontificato si è ficcato su per il culo tutti i principi del cattolicesimo. Il recupero durerà alcune settimane durante le quali potrete sentirlo a sostegno della famiglia tradizionale, come struttura fondamentale di un popolo sano, e di altri argomenti spirituali come Dio, anima e paradiso. Passate queste settimane infernali soprattutto per le orecchie dei buonisti dai capelli di colori strani, papa Francesco ritornerà a predicare a favore dell’immigrazione, del matrimonio tra gay, trans, cani, porci. Gesù faceva lo scemo. Satana non è poi così male se gli dai un’opportunità di prendere la tua anima. E così via. Ritornerà il vecchio demone di un tempo.

Chiudiamo con l’immigrazione. Anche oggi è prevista l’importazione di centinaia di risorse. Ringraziamo Lamorgese che ogni giorno rende l’Italia meno italiana, più africana, negra ed islamica.

È tutto per oggi. Spero di avervi rincoglioniti.

Programma per il montaggio video / editing software - https://kdenlive.org/it/
Programma per il disegno digitale / drawing software - https://krita.org/en/

Loading comments...