Transfobia - So che ne sei affetto. Devi esserlo!

2 years ago
18

instagram - __vandes__
twitter - @Vandes20768950
gab - Vandes

Programma per il montaggio video / editing software - https://kdenlive.org/it/
Programma per il disegno digitale / drawing software - https://krita.org/en/

TRANSFOBIA
Transfobia: la paura, discriminazione ed odio nei confronti dei transessuali.
So che ne sei affetto. Devi esserlo.
I transessuali sono persone che pensano di essere nate in un corpo di sesso diverso da quello da loro provato. Starai pensando che sono affette da una chiara dissociazione dalla realtà che le porta a sottoporsi a trattamenti ormonali ed a seri interventi chirurgici senza però riuscire minimamente ad ottenere il loro agognato cambio di sesso. Perché è impossibile cambiare sesso. Vero? troglodita!
Col loro corpo vogliono farci quello che vogliono. Accettalo! Poi al massimo si suicidano per la depressione, ma col loro corpo vogliono farci tutto quello che vogliono! In casa loro, in casa tua, in pubblico davanti ai tuoi bambini.
Fammi indovinare. Sei uno che all'apparenza non manifesta odio. Quasi quasi ti fanno pena e non esprimi il tuo dissenso se non si interferisce direttamente nella tua vita privata. Oddio, a mano a mano stanno creando piccoli cambiamenti nella società che faranno pressione nella tua vita privata ma l'importante e che non siano bruschi. Preferisci essere fottuto col lubrificante.
Ma io lo so che sei sporco dentro. Anche se non lo dimostri, e soprattutto se non lo pensi. Perché paradossalmente più sei favorevole ai diritti dei trans più sei sporco. Di nuovo starai pensando: quali diritti? Quelli che consentono a chiunque di sottoporsi a trattamenti ormonali ed a seri interventi chirurgici senza la visita di uno psicologo decente. Chiunque, anche bambini di 4 anni, che uno minuto prima vogliono il gelato alla fragola e quando glielo porti te lo mangi tu perché adesso vogliono quello alla vaniglia.
Non capisci che con la tua opposizione fatta di argomenti logici provochi la loro sofferenza. Con la tua pavida indifferenza provochi la loro sofferenza. Col tuo laido appoggio provochi ancora più sofferenza. Ah! Lo so che stai pensando per sfuggire ai tuoi sensi di colpa. Che indifferentemente da ciò che fai loro sono destinati alla sofferenza perché non hanno affrontato i loro gravi problemi mentali. Troglodita! Pentiti! Inginocchiati! Anzi, loro preferiscono che ti metti a 90. Dona il tuo culo! Chiama il 359H!786#?90° per donare il tuo culo!

Loading comments...