Il 4 luglio 1776 - 2021

3 years ago
79

Il 4 luglio 1776 gli Stati Uniti d'America proclamarono la propria indipendenza dall'Inghilterra firmando la Dichiarazione di Indipendenza.

Sebbene la firma della Dichiarazione stessa non sia stata completata fino ad agosto, la festa del 4 luglio è considerata l'anniversario ufficiale dell'indipendenza degli Stati Uniti.

Sebbene gli abitanti di Filadelfia abbiano segnato il primo anniversario dell'indipendenza nel 1777 con celebrazioni spontanee nelle strade di Filadelfia, il primo uso registrato del nome "Giorno dell'Indipendenza" non è stato fino al 1791 e le celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza sono diventate comuni solo dopo la guerra del 1812.

Nel 1870, il Giorno dell'Indipendenza era diventato la festa secolare più importante del calendario americano e si è trasformato in quello che oggi è noto come il 4 luglio.

Nel 1870, il Congresso degli Stati Uniti fece del Giorno dell'Indipendenza una festività non retribuita per i dipendenti federali, anche se fu solo nel 1941 che il Congresso dichiarò il Giorno dell'Indipendenza una festività federale retribuita.

https://t.me/DIGITAL_WARRIORS_ITA

Loading comments...