TG BYOBLU24 | 28 giugno 2021

3 years ago
178

- L’insorgenza di miocardite nei giovani vaccinati con i vaccini a m-RNA non è più un’ipotesi ma una vera certezza se il Food and Drug Administration, negli USA, ha aggiornato le linee guida dei vaccini Pfizer e Moderna. Un’accelerazione che potrebbe essere correlata alla morte di Jacob Clynick, 13enne del Michigan deceduto tre giorni dopo la somministrazione del vaccino Pfizer, con quelli che assomigliano a sintomi di miocardite. Per ora il nesso non è stato ufficializzato, ma di certo contribuisce a gettare l’ennesima ombra sulle vaccinazioni di giovanissimi.

- Questo fine settimana sono scesi in piazza a Londra migliaia di manifestanti per protestare contro la decisione del Governo britannico di prolungare la durata di alcune restrizioni fino al 19 luglio. Una decisione presa alla luce del rialzo dei contagi e nonostante la campagna di vaccinazione abbia ormai coperto quasi metà della popolazione. Le proteste si sono svolte principalmente in maniera pacifica con slogan inneggianti alla libertà.

- I lavoratori migranti, in particolare i braccianti agricoli, continuano ad essere privi delle tutele più basilari. I recenti fatti di cronaca che hanno visto il decesso di un altro bracciante sembrano confermare l’inefficacia della risposta politica.

- Un gruppo di scienziati danesi ha pubblicato uno studio in cui si afferma che non vi è correlazione tra il numero di cellule cerebrali e il quoziente intellettivo.

Loading 1 comment...