Premium Only Content

🔴 L’America si difende dal regime comunista cinese.
#27Giugno2021 #NTDItaliaNews
0:06 La Florida contro il regime
2:45 Trump appoggia Kristi Noem
6:12 Francia multa Google di 270 milioni di dollari
7:44 Retata mondiale di criminali informatici
10:12 Caso Colonial al Senato USA
12:29 Criptovalute e truffe informatiche
14:24 Texas condanna prelievo forzato di organi
15:59 IL Texas si difende dagli hacker
17:46 Biden revoca divieto TikTok e WeChat
19:23 Scienziato sotto processo
20:25 Pentagono e catena di approvvigionamento
22:22 Approvata legge per competere con la Cina
25:48 NY: hacker contro la metropolitana
27:13 Fauci, verità rivelata
29:49 Impennata dell’inflazione
La Florida intende agire contro ogni regime ostile allo Stato, a partire dalla Cina comunista. Il governatore, Ron DeSantis, ha appena firmato due leggi contro lo spionaggio industriale e i finanziamenti stranieri.
Donald Trump e il governatore del Sud Dakota, Kristi Noem, si sono incontrati in North Carolina. Trump, oltre ad appoggiare la candidatura della Noem al Senato, è intervenuto sulla teoria critica della razza e sul regime cinese.
Google cambierà le proprie politiche pubblicitarie, dopo che la Francia le ha inflitto una enorme multa per abuso di posizione dominante. È la prima volta che Google si piega all'antitrust.
Le criptovalute vengono considerate un metodo sicuro per trasferire denaro. Ma il Dipartimento di giustizia USA ha recuperato parte del denaro del riscatto pagato agli hacker seguendone le tracce digitali.
Venire uccisi per i propri organi sembra la trama di un film dell'orrore - il peggiore. Ma le indagini sull'industria cinese dei trapianti, dimostrano che è una realtà. Ora, anche il Texas condanna questo racket del regime comunista cinese. E chiede al Congresso di agire.
Joe Biden sta rimuovendo le restrizioni sulle applicazioni social cinesi TikTok e WeChat. Per tutelare le informazioni sanitarie personali degli americani, il ministero del Commercio effettuerà un’analisi sul codice delle app.
Una recente esternazione del super-medico dell'amministrazione Biden, Anthony Fauci, ha causato un certo sconcerto: “chi critica me, attacca la scienza e la verità”.
Interi video in inglese:
► 08 giugno https://youtu.be/Uwjp6zLFKpE
► 09 giugno https://youtu.be/apw5QHFBVZw
► 10 giugno https://youtu.be/KLh0vHd17Ko
► 11 giugno https://youtu.be/WHVYUN8GQcM
-
LIVE
Nerdrotic
5 hours agoCancel Kurtzman Trek | The Fate of the Superhero Film - Nerdrotic Nooner 502
615 watching -
LIVE
Viss
2 hours ago🔴LIVE - The Tactics That Lead To Consistent Wins in PUBG!
64 watching -
1:31:50
Russell Brand
2 hours ago“I’ll NEVER Be The Same…This SHOCKED Me” Dan Bongino Breaks Silence & Vows to Reveal “TRUTH” - SF621
123K72 -
1:02:24
Sean Unpaved
2 hours agoGridiron to Diamond: Rookie QBs, Madden 99s, Salary Caps & NIL's Ripple Effect
18.4K -
25:24
Scary Mysteries
6 hours agoSTRANGE & SCARY Mysteries of The Month - July 2025
3.44K -
1:02:02
Timcast
3 hours agoTrump BULLIES Europe Into MONSTER Trade Deal, Europe COPING Over Trump MASTERCLASS
134K75 -
2:07:13
Steven Crowder
5 hours ago🔴Game Over: Trump's EU Trade Victory Shows How Stupid "Experts" Really Are
366K193 -
20:03
Neil McCoy-Ward
2 hours agoTHE UK 🇬🇧 JUST ENDED 140 YEARS OF FREE SPEECH! (How Did It Come To THIS?!)
13.2K10 -
1:56:26
The Charlie Kirk Show
3 hours agoTHE CHARLIE KIRK SHOW IS LIVE 07.28.25
63.1K16 -
5:39:28
JuicyJohns
6 hours ago🟢#1 REBIRTH PLAYER 10.2+ KD🟢 !loadout
69.7K1