Premium Only Content

2021.06.26-Eliseo.Bonanno-IL PANE QUOTIDIANO DAL DIRETTIVO - MEDITIAMO LUCA 10:16-20
Meditazione su un passo biblico della PAROLA DI DIO.
PANE QUOTIDIANO DAL DIRETTIVO DEL 26.06.2021.
LUCA 10:16-20 (Ri-Conosci in te la sana dottrina di DIO? Se sì riconoscerai nel tuo cuore chi EGLI manda, altrimenti vorrà dire che, riconoscendoti in altre dottrine idolatre, molto probabilmente non lo hai giammai conosciuto e quelle parole non potranno penetrare in te e potresti non essere il destinatario del Suo Premio donato per Grazia).
Punti di riflessione:
- Se ascoltando un messaggio riconosci un qualcosa che appartiene e fa parte della tua coscienza, che è parte integrante del tuo vero ed intimo modo di essere, che è in sintonia con te e ti rende davvero libero, ma ascoltandolo ti rendi altresì conto che tutto ciò che hai ascoltato non è esattamente conforme a come stai vivendo la tua vita e per paura di giudizio altrui o per orgoglio personale la rigetti, ricorda che condannerai te stesso a continuare a vivere diversamente da come in realtà desidereresti vivere, e chiunque non vive come vorrebbe è schiavo o degli altri o di sé stesso.
- Attraverso la Parola del PADRE, il SIGNORE CRISTO GESU' ha portato quel messaggio d'amore fraterno che ritiene il bene di ogni cosa e risponde con il bene al male, avvertendo ai Suoi di appartarsi da tutto ciò che possa contaminare il loro Spirito attraverso i desideri materiali e carnali, per vivere in semplicità secondo la Vera Pace che che Solo LUI stesso può offrire.
- Questo messaggio d'amore è stato proposto ed offerto da DIO a tutti i Suoi Figli in superamento del precedente patto basato sulla Legge e sul giudizio delle opere malvage o non conformi alla Sua Volontà perpetrate dagli uomini contro gli uomini, le quali non saranno più vietate per prescrizione imposta da lettera di comandamento (la Legge), ma per scelta di vita, da parte di ognuno dei Suoi Figli, in sintonia con il frutto della carità che è la più grande tra le virtù dello Spirito.
- I messaggeri che portano tale buona novella, sono semplici ambasciatori (leggasi anche postini) di quello che il SIGNORE CRISTO GESU' mostrò a tutti con le Sue buone opere, con la Sua inviolabile ed incorruttibile mente la quale permise LUI di fare la volontà del PADRE, fino alla conclusione della Sua missione terrena, per adempiere a quel Sacrificio che ha portato la "Salvezza per Grazia" a tutti coloro che fanno propri, nella loro vita, i comandamenti di amore verso DIO, verso sé stessi e verso il prossimo.
- Chi non fa carne in sé stesso il messaggio d'amore in ravvedimento dai peccati portato dai Suoi ambasciatori, ma li rigetta e li disprezza, non ri-conosce dunque le Parole di Verità del SOMMO MAESTRO, il SIGNORE CRISTO GESU', e, di riflesso, non riconosce nemmeno il PADRE DIO ONNIPOTENTE che ha mandato il Suo FIGLIO PRIMOGENITO ED UNIGENITO per la salvezza degli altri Suoi Figli; questo comportamento rigetta e disprezza la Grazia offerta in misericordia dal mandatario eccelso, il DIO PADRE CELESTE con la SUA PAROLA che tutto ha creato.
- Molti affermano di simpatizzare o di appartenere a dei gruppi (religiosi, politici, sociali, lavorativi...) in quanto dicono di rispecchiarsi in "essi". Gran parte di questi simpatizzanti o membri, pur riconoscendosi in codeste realtà , spesso non sono a conoscenza di tutte le loro regole, di tutti i loro statuti, o dei loro programmi. Ma si adeguano a tutto ciò che si è sentito dire o fare dagli altri membri scopiazzando il modo di essere e di comportarsi altrui per poterlo imporre a sè stessi, rigettando totalmente il vivere secondo la propria coscienza ed il proprio sano giudizio. Ma se costoro, da persone sobrie e mature, venissero a conoscenza di esser stati ingannati, in quanto i capi o i dirigenti di questo o di quel gruppo, che affermano gridando a gran voce di seguire i precetti secondo dei loro statuti ben precisi, in realtà non li seguono anzi li rigettano, adducendo scuse o interpretazioni per violarli e non rispettarli, essi continuerebbero a seguirli? Solo colui che decide di propria volontà di non esser sincero con sè stesso, indurendo il proprio cuore e continuando ad accettare le falsità e le contraddizioni di coloro che seguono ad occhi chiusi, diviene pienamente responsabile del proprio destino terreno, rimanendo comunque in capo a DIO ONNIPOTENTE il destino spirituale di ognuno di noi, Figli seminati in grembo materno o Figli d'Adozione.
- Nel Nome del SIGNORE CRISTO GESU' non esistono demoni, siano essi entità progenie di serpenti (di Lucifero e Nod) che di scorpioni (di altri angeli caduti), che non si pieghino e non si sottopongano alla suprema volontà di DIO manifestata attraverso lo Spirito Santo che conferisce quella potenza necessaria ai Suoi Figli che avranno creduto.
- L'allegrezza dei Figli di DIO non si fonda certamente su questo segno che permette loro, quando è il giusto momento, di scacciare demoni nel Nome del SIGNORE CRISTO GESU', ma nel lauto premio per chi di loro è già ubbidiente o lo diverrà , ovvero nella certezza di esser stati scritti nel LIBRO DELLA VITA che dà pieno accesso al luogo eterno del REGNO DEI CIELI.
-
LIVE
Wendy Bell Radio
5 hours ago2 Minutes And 17 Seconds
4,874 watching -
LIVE
LFA TV
12 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - WEDNESDAY 7/30/25
8,443 watching -
LIVE
JuicyJohns
52 minutes ago🟢#1 REBIRTH PLAYER 10.2+ KD🟢$500 GIVEAWAY
125 watching -
UPCOMING
Outspoken with Dr. Naomi Wolf
15 hours ago"Jonathan Pollard: Are Allies of Israel being Targeted?"
3661 -
1:29:49
Game On!
16 hours ago $0.86 earned10,000 Followers Celebration Stream! Let's Talk Sports!
22.3K2 -
15:38
SKAP ATTACK
18 hours ago $2.14 earnedA Legacy Tainted: Unpacking the LeBron Steroid Rumors
27.4K10 -
2:04:52
The Confessionals
21 hours agoThe Great Spiritual Hijack — And Why It’s Ending
10.9K6 -
1:49:30
Nick Freitas
14 hours agoHere's Why The Housing Market Is Permanently Broken
13.8K3 -
17:03
Nicholas Bowling
19 hours ago $0.72 earned"Celebrity" Tells Street Preacher His Dad's in the ILLUMINATI
10.7K3 -
2:01:09
BEK TV
21 hours agoTrent Loos in the Morning - 7/30/2025
11.8K