Premium Only Content

2021.06.12-Eliseo.Bonanno-IL PANE QUOTIDIANO DAL DIRETTIVO - MEDITIAMO 1 CORINZI 11:3-12
Meditazione su un passo biblico della PAROLA DI DIO.
PANE QUOTIDIANO DAL DIRETTIVO DEL 12.06.2021.
1 CORINTI 11:3-12 (dell'apostolo e dottore Paolo)
Punti di riflessione:
- La Gerarchia Divina stabilita da DIO per l'Ordine a Lui gradito è la seguente: Il Capo della donna è l'uomo; il Capo dell'uomo è Cristo; il Capo di Cristo è l'UNICO VERO DIO trascendente ed increato il Padre dei Cieli e delle Creazioni. Il Capo ha il dovere di proteggere ed amare chi gli è sottoposto rimanendo sottoposto alle volontà ed al rispetto delle Leggi del proprio Capo. Il sottoposto deve ubbidire al proprio Capo nel rispetto delle Leggi e dell'Amore di DIO. Per godere delle benedizioni, della pace e della tutela di DIO nella propria famiglia le prime due regole devono essere valide contemporaneamente alla terza la quale, quest'ultima, ha dato compimento alla volontà del DIO PADRE CELESTE attraverso il sacrificio del Signore Cristo Gesù.
- Nella propria preghiera e nella propria profetizzazione rivolta a DIO l'uomo, essendo l'immagine e la gloria di DIO stesso, DEVE avere il capo scoperto se non vuole fare vergogna al suo Capo ovvero a Cristo. Esattamente l'opposto di quanto fanno gli attuali falsi ebrei (gli askenaziti che attualmente dominano Israele ovvero la meretrice d'Egitto), i musulmani ed il falso rappresentante cattolico che chiamate papetto (e tutti i vescovi al seguito) che non rispettano i dettami della Parola di DIO con i loro berretti della vergogna.
- Nella propria preghiera e nella propria profetizzazione rivolta a DIO la donna, essendo essa la gloria dell'uomo (in quanto tratta dalla costola di Adamo, ovvero dall'uomo dell'ottavo giorno) DEVE avere invece il capo coperto e non può farlo completamente rasata se non vuol fare vergogna al suo Capo (l'uomo) e se vuole essere gradita a DIO ed avere la protezione (quindi a cagione) degli angeli del Signore nelle propria vita.
- L'unione tra uomo e donna deve essere di pari consentimento nello Spirito del Signore per evitare scontri familiari che porteranno inevitabilmente luogo a conflitti ed a traumi che verranno inevitabilmente trasferiti anche ai figli.
-
LIVE
GritsGG
2 hours agoWin Streaking All Day! Most Wins 3230+ ðŸ§
126 watching -
7:51
scoutthedoggie
3 hours agoAirsoft War Scotland - The Stargate Attack
8.48K2 -
16:09
Silver Dragons
1 day agoThese BROKEN Silver & Gold Coins BLEW ME AWAY - CSOA EP. 1
8.28K7 -
11:25
Damon Imani
1 day ago11 Minutes of Damon DESTROYING The View Hosts | Compilation Vol.15
8.25K6 -
LIVE
FusedAegisTV
15 hours agoOFFICIAL Evo 2025 Day 3 Co-Stream - Las Vegas, NV ∥ Top 8 FINALS! SF6, Tekken 8 & MORE
1,073 watching -
LIVE
itsReel
2 hours agoHAPPY SUNDAY! Picture Perfect, Then Tigger Happy!
81 watching -
17:28
Degenerate Jay
3 days ago $0.30 earnedDoes Batman: Arkham Asylum Need A Remake?
7.28K -
LIVE
C03Games
1 hour agoLiving The Mob Life Ain't Easy (Mafia II)
41 watching -
5:50
VSOGunChannel
1 day ago $0.45 earnedMcCloskey Finally Gets His Rifle Back
5.79K9 -
1:01:07
Professor Gerdes Explains 🇺🇦
23 hours agoWhat is Happening With Trump and Putin RIGHT NOW?
4.79K2