TG BYOBLU24 | 10 giugno 2021 |

3 years ago
166

Sembrano non avere fine le continue giravolte del mondo scientifico rispetto ai vaccini. L’ultima riguarda la somministrazione di Astrazeneca e J&J ai giovani, che adesso il CTS sconsiglia vivamente. Nel frattempo però continuano gli open day.

Un giudice del Tribunale di Pesaro ha assolto i genitori di una bambina non vaccinata che non avevano rispettato l'ordine del dirigente scolastico di sospensione della figlia dalla scuola. Il mancato rispetto di questo ordine non configura un reato penale ha detto il giudice del Tribunale di Pesaro. Byoblu ha raccolto un commento di uno dei legali dei genitori, l’avvocato Luca Ventaloro.

Mentre già nell’estate 2020 la Cina annunciava di aver sconfitto il Covid19, oggi apprendiamo invece che le autorità cinesi hanno dichiarato il lockdown nella provincia del Guangdong, ufficialmente per contrastare la variante “Delta”, meglio conosciuta come indiana.

Transizione ecologica non significa necessariamente tutela dell’ambiente, soprattutto se la transizione avviene senza un piano predefinito e che coinvolga attivamente la cittadinanza. Per questo oggi 15 associazioni ambientaliste si sono incontrate a piazza Montecitorio a Roma per chiedere che si tuteli il nostro paesaggio, come previsto dall’articolo 9 della Costituzione.

Loading 2 comments...