TG BYOBLU24 | 7 giugno 2021

2 years ago
167

Alcune notizie del TG:

- Chi è stato almeno una volta in Duomo a Milano sa che la piazza è molto grande e domenica 6 giugno era gremita di persone provenienti da tutta Italia. Medici e pazienti facenti parte del comitato Terapie domiciliare Covid sono scesi in piazza per ricordare alle istituzioni, in primis, che esiste uno schema terapeutico che ha salvato migliaia di vite. Fra gli organizzatori l’avvocato Erich Grimaldi. Anche Byoblu era in piazza per seguire l’evento.

- Una situazione che ricorda i peggiori regimi totalitari, quelli in cui i cittadini venivano invitati alla delazione, a denunciare altri cittadini. Un’ipotesi reale, a giudicare dalle iniziative dei debunkers, per denunciare quelli che loro definiscono “disinformatori”? Ma il confine è sottile, anzi, sottilissimo…chi è il disinformatore? E chi si può arrogare il ruolo di controllore?

- Un’intelligenza artificiale con le sembianze di una giovane studentessa con la passione per l’arte. L’ultima frontiera della tecnologia in Cina rischia di mettere sempre più in secondo piano l’essere umano.

- Si è svolta a Napoli una manifestazione dal titolo “Noi non siamo cavie”. Tra gli organizzatori il comitato “Liberi pensatori”, il comitato di sana e robusta Costituzione, il movimento “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria” e l’ALU, l’associazione liberamente umani. Non sono mancate le proteste anche a Livorno, tappa del No paura day. C’eravamo anche noi con le nostre telecamere.

Loading 2 comments...