Premium Only Content

No Paura Day Trieste Andrea Stramezzi
Andrea Stramezzi, medico chirurgo odontoiatra, uno dei primi medici in Italia ad aver trattato e salvato centinaia di casi precoci di "COSO19" (per la censura di youtube)
Ricorda il suo maestro, il grande prof. Elio Guido Rondanelli, recentemente scomparso, e i dottori Cavanna e Garavelli che da Marzo 2020 hanno curato migliaia di pazienti con i farmaci che il Ministero della Salute e il CTS (comitato tecnico scientifico) hanno sempre negato.
Tra le varie cure, parla della IdR0$$1cl0r0kina (per la censura) – reintrodotta di recente dall’AIFA – e dell’articolo datato 2015 e firmato dal dott. Fauci (virologo sia nel governo Trump che con Biden) dove lo stesso V1r0l0g0 di Stato parlava di questa sostanza come “molto efficace” per la lotta della SARS del virus Sars-Cov 1, che presenta pressoché la stessa struttura chimica e gli stessi sintomi.
Mette poi il dito nel caso 1VermecT1nA, un farmaco antiparassitario molto efficace in tutte le fasi della malattia (da COSO19, nda), inspiegabilmente e improvvisamente ritirato dal mercato e introvabile persino negli ospedali. Esistono sempre più ricerche, a livello mondiale, che ne certificano però l’efficacia e l’innoquità.
Il dottor Stramezzi ha voluto altresì ricordare ai presenti che il COSO-19, dalla sua esperienza sul campo per mesi a domicilio anche lontano da casa, è subdola e va curata immediatamente, senza aspettare “in vigile attesa e tachipirina” (riferimento al protocollo ufficiale che ha causato migliaia di morti e che ha prodotto centinaia di denunce in tutta Italia, nda); “fino al quinto giorno dalla comparsa dei sintomi il COSO”, dice, “è assolutamente curabile in pochi giorni”. Poi, senza celare la sua emozione: “Gli unici pazienti che non siamo riusciti a salvare, sette di loro, sono arrivati da noi dopo il sesto giorno con sintomi già evidenti. Sette pazienti su 750 trattati. Gli altri sono tutti guariti!”. Mette in guardia però gli astanti: “può lasciare conseguenze gravi, anche croniche, persino nei più giovani, e consiglia di non prendere il COSO sotto gamba”. Il dottor Stramezzi ha dato la sua disponibilità a contattarlo, in caso di bisogni di consigli o cure, attraverso il suo canale Telegram CovidHealer.
-
LIVE
Badlands Media
19 hours agoThe Narrative Ep. 40: Acceleratia.
3,665 watching -
LIVE
SpartakusLIVE
3 hours ago#1 Solo Spartan Sunday || TOXIC Comms, TACTICAL Wins, ENDLESS Content
518 watching -
49:45
Sarah Westall
3 hours agoComedians take Center Stage as World goes Nuts w/ Jimmy Dore
9.09K8 -
LIVE
IsaiahLCarter
10 hours ago $2.74 earnedAntifa Gets WRECKED. || APOSTATE RADIO 030 (Guests: Joel W. Berry, Josie the Redheaded Libertarian)
315 watching -
LIVE
CassaiyanGaming
1 hour agoArena Breakout: Infinite Dawg
103 watching -
2:24:32
vivafrei
11 hours agoEp. 284: Ostrich Crisis Continues! Kirk Updates! Fed-Surrection Confirmed? Comey Indicted! AND MORE!
102K150 -
LIVE
Cewpins
2 hours agoSunday Sesh!🔥Rumble Giveaway Tonight!🍃420💨!MJ !giveaway
130 watching -
3:03:11
Conductor_Jackson
3 hours agoLet’s Play BioShock Infinite Burial at Sea Episode 2!
757 -
LIVE
EricJohnPizzaArtist
6 days agoAwesome Sauce PIZZA ART LIVE Ep. #63: Charlie Sheen
186 watching -
LIVE
THOUGHTCAST With Jeff D.
1 hour agoTHOUGHTCAST Jeff and Keegan play Left 4 Dead 2. Classic games
32 watching