Monsignor Carlo Maria Viganò al Festival di Filosofia di Venezia

3 years ago
851

Pubblichiamo a distanza di pochi giorni il discorso del Monsignor Carlo Maria Viganò.
Questi tempi oscuri ci impongono una profonda riflessione sulla vera natura dell’essere umano. Meccanismi e dinamiche, impensabili fino a qualche anno fa, stanno rivelando ai nostri occhi scenari che potrebbero definirsi da incubo.
I mutamenti che si stanno verificando, ormai con una rapidità convulsa, riflettono la vera natura della storia: misteriosa, sotterranea, talvolta apparentemente illogica.
Prendiamo spunto dalle parole di Monsignor Carlo Maria Viganò. Un grande uomo, che lotta per la Chiesa, per la sua integrità, contro una modernità folle, che fagocita se stessa ed è fautrice di caos.

Voglio in questo breve introduzione le parole che come macigni sono arrivate poco tempo fa del Cardinale Reihard Marx, Arcivescovo di Monaco e Freising:

“La Chiesa Cattolica è alla fine.”

Che cosa significano queste parole?

Che cosa significano le sue dimissioni?

Cosa sta succedendo?

Potrebbe esserci una qualche connessione tra le parole di Monsignor Carlo Maria Viganò e quelle dell’Arcivescovo Reinhard Marx?

Siamo alla fine dei tempi?

Assisteremo al crollo dell’Istituzione della Chiesa Cattolica?

Quali ripercussioni potrà avere un evento del genere sulle nostre vite?

Che il pubblico tragga le sue conclusioni.

Noi non abbiamo intenzione di cedere ai ricatti del demonio. Non cederemo la nostra anima in cambio di un piatto di lenticchie.

Il nostro intento è quello di creare un gruppo nazionale e internazionale di professionisti, che abbiano, attraverso le loro competenze e la loro umanità, non solo la possibilità, ma anche la forza di contrastare e di conseguenza distruggere questo sistema, questo scempio intollerabile sotto ogni punto di vista.

Invito tutti gli uomini e le donne di buona volontà ad ascoltare le sagge parole di Monsignor Carlo Maria Viganò. E di serbarle nel cuore, perché il tempo del confronto è vicino. E dobbiamo essere pronti.

Per ulteriori informazioni, consiglio a tutti di visitare:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading 1 comment...