NTD Italia: La Florida approva una legislazione contro la censura in rete

3 years ago
238

Le grandi aziende tecnologiche ora ci penseranno bene, prima di espellere i cittadini dai social. Chi risiede nello Stato del Sole può far causa alle piattaforme dei social media per la censura.

Altri guai per Amazon. Il procuratore generale di Washington, Karl Racine, ha citato in giudizio Amazon, sostenendo che il colosso dell’ecommerce massimizza i profitti, costringendo venditori e consumatori a pagare prezzi elevati.

Di recente, si è tenuto nel Nevada un raduno per chiedere ai politici di rendere conto del proprio operato. Il movimento è nato dal malcontento per l'attuale amministrazione, locale e nazionale.

Il regime cinese risponde alle sanzioni americane. Il Ministero degli Esteri cinese ha annunciato sanzioni contro l'ex commissario della "Commissione statunitense per la libertà religiosa internazionale", Johnnie Moore, dopo che gli Stati Uniti hanno sanzionato un funzionario cinese per aver perseguitato i praticanti della via di coltivazione spirituale chiamata Falun Gong.

Tensioni in aumento tra Cina ed Europa. Un accordo di investimenti, già programmato, resta congelato.

Le origini del virus COVID 19 restano oscure, ma gli Stati Uniti potrebbero pubblicare un rapporto tra tre mesi. Biden ha dichiarato che, probabilmente, pubblicherà un rapporto sulle origini del virus. Si attendono dettagli sulle recenti scoperte dei servizi di intelligence degli Stati Uniti.

Interi video in inglese:
-24 maggio https://youtu.be/mG1vdtn_aMI
-25 maggio https://youtu.be/UlnUsChzxJs
-27 maggio https://youtu.be/gxFAQriXwsg
https://youtu.be/-5vFOGFA8No
-28 maggio https://youtu.be/cqdCsEbaMx4

NTDItalia su Rumble: https://rumble.com/c/c-409364

NTDItalia su Telegram: https://t.me/s/ntditaly

Loading 1 comment...