TG BYOBLU24 | 1° giugno 2021 |

2 years ago
283

Alcune notizie del TG di oggi:

La Procura di Siracusa ha riconosciuto che la morte di Stefano Paternò, il militare a cui era stata somministrata la prima dose di vaccino, è stata causata dal fatto che questi aveva già sviluppato l’infezione e aveva quindi già gli anticorpi. Questo può aver determinato il cosiddetto fenomeno Ade.

L’Ema ancora sotto attacco. Stavolta sono 100 dottori e scienziati provenienti da tutto il mondo a sostenere che l’immissione sul mercato dei vaccini covid sia stata troppo frettolosa, soprattutto alla luce degli eventi avversi che si stanno verificando su pazienti vaccinati giovani e sani.

Dopo 25 anni di detenzione il boss mafioso Giovanni Brusca viene rimesso in libertà vigilata. Non sono mancate le polemiche e in molti mettono in dubbio la posizione di Brusca come collaboratore di giustizia attendibile.

Aveva suscitato polemiche la decisione della Howard University americana che aveva deciso di chiudere il dipartimento di studi classici. E adesso su questa linea sembra andare anche la prestigiosa Università di Princeton con la rimozione dell'obbligo dello studio del greco e del latino.

Loading comments...