TG BYOBLU 24 | 26 MAGGIO 2021

2 years ago
244

"La causa ed i mezzi del decesso di Stefano Paternò devono essere ricondotti all'arresto irreversibile delle funzioni vitali e sussiste correlazione tra il decesso e la somministrazione del vaccino anti covid19 AstraZeneca". E' la conclusione alla quale sono giunti i consulenti della Procura di Siracusa. Al momento sono iscritte nel registro degli indagate 4 persone.

In molti hanno descritto il Recovery Fund come strumento fondamentale per la ripartenza dell’Italia. Finora però i fondi non sono arrivati e quello che è certo è che l’Italia è l’unico Paese, con la Grecia, ad aver chiesto una quota consistente di prestiti all’Unione europea.
Dopo la conversione in legge del decreto 44 che ha introdotto l’obbligo vaccinale per gli esercenti le professioni sanitarie Byoblu ha parlato con alcuni politici che dall’inizio si erano schierati contro tale obbligo.
A tutti coloro che vogliono entrare in Italia viene imposto un codice Qr o un file pdf: una misura che potrebbe mettere a rischio il turismo estivo italiano. Intanto con il green pass, il certificato previsto dal dl 52, si torna a parlare di Immuni, l’applicazione per il tracciamento dei contatti Covid già bocciata dagli italiani.

Loading 1 comment...