Premium Only Content
Il discorso di Mons. Viganò per la Confederazione dei Triarii
Carlo Maria Viganò - Arcivescovo , 15 Maggio 2021
Visto che il Video è stato censurato dalla Dittatura Sanitaria potete leggere qui quanto Viganò ha detto:
"Occorre che ciascuno di noi comprenda che quanto accade non è frutto di una sfortunata sequenza di casualità, ma risponde a un piano diabolico - nel senso che dietro tutto questo c'è il Maligno - che nel corso dei secoli persegue un unico fine: distruggere l'opera della Creazione, vanificare la Redenzione e cancellare ogni traccia di Bene sulla terra. E per ottenere questo fine l'ultimo passo è l'instaurazione di una sinarchia in cui comandano pochi tiranni senza volto, assetati di potere, dediti al culto della morte e del peccato, all'odio della vita, della virtù e della bellezza perché in esse risplende la grandezza di quel Dio, contro il quale gridano ancor oggi il loro infernale «Non serviam». I membri di questa setta maledetta non sono soltanto Bill Gates, George Soros o Klaus Schwab, ma quanti tramano nell'ombra, da secoli, per abbattere il Regno di Cristo: i Rotschild, i Rockefeller, i Warburg e quanti oggi sono giunti ad allearsi con i vertici della Chiesa, usando l'autorità morale del Papa e dei Vescovi per convincere i fedeli a vaccinarsi.
Sappiamo che la menzogna è l'emblema del diavolo, il segno distintivo dei suoi servi, il marchio di riconoscimento dei nemici di Dio e della Chiesa. Dio è Verità, il Verbo di Dio è vero ed Egli stesso è Dio: dire la verità, gridarla dai tetti, svelare l'inganno e i suoi artefici è un'opera sacra e il Cattolico - come chiunque abbia conservato ancora un minimo di dignità e di onore - non può sottrarsi a questo dovere.
Ciascuno di noi è stato pensato, voluto e creato per dare gloria a Dio ed esser parte di un grande disegno della Provvidenza: sin dall'eternità il Signore ci ha chiamati a condividere con Lui l'opera della Redenzione, a cooperare alla salvezza delle anime e al trionfo del Bene. Ciascuno di noi ha oggi la possibilità di scegliere se schierarsi con Cristo o contro Cristo, se combattere per la buona causa o rendersi complice degli operatori di iniquità."
'Quando Stalin decise nel 1932 di eliminare milioni di ucraini in quel genocidio che fu l'Holodomor, egli pianificò una carestia sequestrando le derrate alimentari, vietando il commercio, proibendo gli spostamenti, censurando chi riportava i fatti. Questo crimine contro l'umanità, riconosciuto recentemente da molti Stati del mondo, fu condotto con modalità non dissimili da quelle adottate con la cosiddetta "emergenza pandemica" per il Great Reset.
Un contadino ucraino si sarebbe potuto chiedere: «Perché Stalin non manda provviste, invece di vietare l'apertura dei negozi e ogni spostamento? Non si accorge che così ci fa morire tutti di fame?» Eppure un osservatore non influenzato dalla propaganda comunista gli avrebbe risposto: «Perché Stalin vuole eliminare tutti gli Ucraini, e dà la colpa a una carestia che ha provocato scientemente per questo scopo». Egli avrebbe commesso lo stesso errore di quanti oggi, in presenza di una presunta pandemia, si chiedono perché i Governi abbiano preventivamente affossato la sanità pubblica, depotenziato i piani pandemici nazionali, vietato le cure efficaci, somministrato terapie dannose se non addirittura mortali e stiano oggi costringendo i cittadini, sotto il ricatto di perpetuare lockdown, coprifuoco e green pass incostituzionali, a sottoporsi a vaccini che non solo non garantiscono alcuna immunità, ma anzi comportano gravi effetti collaterali a breve e a lungo termine, oltre a diffondere ulteriormente forme più resistenti di virus.
Cercare una logica in quello che ci viene detto dai media mainstream, dai governanti, dai virologi e dai cosiddetti "esperti" è praticamente impossibile, ma questa irragionevolezza d'incanto scompare e rientra nella più cinica razionalità se solo ribaltiamo il nostro punto di vista. Dobbiamo cioè rinunciare a pensare che i nostri governanti agiscano per il nostro bene e più in generale che i nostri interlocutori siano onesti, sinceri e animati da buoni principi.
Certo, è più facile pensare che la pandemia sia reale, che esista un virus mortale che falcia milioni di vittime e che governanti e medici vadano apprezzati per lo sforzo compiuto dinanzi ad un evento che li ha colti tutti impreparati; o che il "nemico invisibile" viene effettivamente sconfitto dal prodigioso vaccino che le case farmaceutiche, con spirito umanitario e nessun interesse economico, hanno prodotto in tempi brevissimi. E poi ci sono i parenti, gli amici e i colleghi che ci guardano come fossimo pazzi, ci danno dei "complottisti" o - come qualche intellettuale conservatore inizia a fare con me - ci accusano di esasperare i toni di un confronto che, se moderato, aiuterebbe a comprendere i termini della questione. Se poi i nostri amici frequentano la parrocchia, ci sentiremo replicare che anche Francesco ha raccomandato i vaccini, che il prof. Tal Dei Tali ha affermato essere moralmente accettabili anche se prodotti con feti abortivi, dal momento - ci ammonisce - che chi oggi critica il vaccino contro il Covid accetta quelli somministrati sinora, anche se pure quelli sono ottenuti con aborti.
La menzogna seduce molti, anche tra i conservatori e gli stessi tradizionalisti. Anche noi, certe volte, stentiamo a credere che gli operatori di iniquità siano così ben organizzati, che siano riusciti a manipolare l'informazione, a ricattare i politici, a corrompere i medici, a intimidire i commercianti, a costringere miliardi di persone a indossare una museruola inutile e a considerare il vaccino come l'unica possibilità di scampare da morte certa.
Eppure basterebbe leggere le linee guida che l'Oms scriveva nel 2019 a proposito del "Covid-19" che era di là da venire, per comprendere che vi è un solo copione sotto un'unica regia, con attori che si attengono alla parte loro assegnata e una claque di pennivendoli che falsa spudoratamente la realtà.
Osserviamo dall'esterno l'intera operazione, cercando di identificare gli elementi ricorrenti: l'inconfessabilità del disegno criminale dell'élite; la necessità di ammantarlo di ideali accettabili; la creazione di una situazione di emergenza per la quale l'élite ha già pianificato la soluzione, altrimenti inaccettabile.
Può essere un aumento dei fondi destinati alle armi o un inasprimento dei controlli subito dopo l'attacco alle Torri Gemelle, lo sfruttamento delle risorse energetiche dell'Iraq col pretesto che Saddam Hussein possiede l'arma chimica e batteriologica, o la trasformazione della società e del lavoro a seguito di una pandemia. Dietro c'è sempre una scusa, una causa apparente, qualcosa di falso che nasconde la realtà: una menzogna, insomma; una frode.
La menzogna è il marchio degli artefici dei Great Reset degli ultimi secoli:
la Pseudoriforma protestante, la Rivoluzione francese, il Risorgimento, la Rivoluzione russa, i due conflitti mondiali, la Rivoluzione industriale, il Sessantotto e il crollo del Muro di Berlino.
Ogni volta, se ci fate caso, il motivo apparente di queste rivoluzioni non corrispondeva mai a quello reale.
In questa lunga sequela di Great Reset organizzati dalla medesima élite di cospiratori, non è riuscita a sfuggire nemmeno la Chiesa cattolica. Pensateci: cosa ci dicevano i liturgisti del Concilio, quando volevano imporci la Messa riformata?
Che il popolo non capiva, che la liturgia doveva essere resa comprensibile, per consentire una maggior partecipazione dei fedeli. E in nome di quella prophasis, di quel falso pretesto, non hanno tradotto la Messa apostolica, ma ne hanno inventata un'altra, perché volevano cancellare il principale ostacolo dottrinale al dialogo ecumenico con i Protestanti, indottrinando i fedeli alla nuova ecclesiologia del Vaticano II.
Come tutte le frodi, quelle che vengono ordite dal demonio e dai suoi servi si basano su false promesse che non verranno mai mantenute, in cambio delle quali cediamo un bene certo che non ci sarà restituito. Nell'Eden la prospettiva di diventare come dèi ha condotto alla perdita dell'amicizia con Dio e alla dannazione eterna, cui solo il Sacrificio redentore di Nostro Signore ha potuto riparare. E Satana tentò anche Nostro Signore, come al solito mentendo:
«Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni, perché è stata messa nelle mie mani e io la do a chi voglio. Se ti prostri dinanzi a me tutto sarà tuo»
(Lc 4, 6-7).'
-
1:15:40
Man in America
9 hours agoThe DISTURBING Truth: How Seed Oils, the Vatican, and Procter & Gamble Are Connected w/ Dan Lyons
40.3K31 -
6:46:07
Rance's Gaming Corner
10 hours agoTime for some RUMBLE FPS!! Get in here.. w/Fragniac
131K1 -
1:30:48
Josh Pate's College Football Show
10 hours ago $4.49 earnedCFP Reaction Special | Early Quarterfinal Thoughts | Transfer Portal Intel | Fixing The Playoff
28.4K -
23:55
CartierFamily
3 days agoElon & Vivek TRIGGER Congress as DOGE SHUTS DOWN Government
98.5K99 -
5:43:44
Scammer Payback
2 days agoCalling Scammers Live
174K25 -
18:38
VSiNLive
2 days agoProfessional Gambler Steve Fezzik LOVES this UNDERVALUED Point Spread!
135K17 -
LIVE
Right Side Broadcasting Network
10 days agoLIVE REPLAY: President Donald J. Trump Keynotes TPUSA’s AmFest 2024 Conference - 12/22/24
3,508 watching -
4:31
CoachTY
1 day ago $27.33 earnedCOINBASE AND DESCI !!!!
176K11 -
10:02
MichaelBisping
1 day agoBISPING: "Was FURY ROBBED?!" | Oleksandr Usyk vs Tyson Fury 2 INSTANT REACTION
98.2K14 -
8:08
Guns & Gadgets 2nd Amendment News
2 days ago16 States Join Forces To Sue Firearm Manufacturers Out of Business - 1st Target = GLOCK
121K89