TG BYOBLU 24 | 19 MAGGIO 2021

3 years ago
84

19 maggio 2021- Uno studio dell’Università di Oxford, condotto da un ricercatore italiano, il professor Piero Olliaro, ha messo in luce alcune criticità legate alle percentuali di efficacia dei vaccini Covid. Tra queste vi è il fatto che i diversi studi delle case farmaceutiche produttrici dei vaccini hanno preso in considerazione definizioni differenti di Covid.

L’emergenza sanitaria ha dimostrato come sia importante che lo Stato si prenda cura delle persone più vulnerabili, come gli anziani e le persone non autosufficienti. Dalla rubrica di Milena Gabanelli sul Corriere arriva però una proposta molto particolare per migliorare, così viene detto, la condizione di vita di queste persone.

Stanotte l'aula di palazzo Madama è stata occupata dai senatori del gruppo mista "L'alternativa c'è", a cui era stato impedito di parlare in dissenso dalla maggioranza. Cosa è accaduto? Li abbiamo incontrati

Il Vaticano apre all’intelligenza artificiale e crea una fondazione per sviluppare l’algor-etica, ovvero lo studio dei problemi morali relativi allo sviluppo della tecnologia nella vita quotidiana.

Loading comments...