Premium Only Content

Considerazioni sul GREAT RESET. Monsignor VIGANÒ
Ieri sera 18 Maggio 2021, Monsignor Vigano’ ha tenuto un discorso per il Convegno della Confederazione dei Triarii, fondata da un gruppo di persone legate alla Tradizione cattolica e italiana e strumento di aggregazione politica (ma non partitica), culturale e formativa, finalizzata alla valorizzazione e la difesa della Fede. In questo illuminante discorso, Viganò vero Apostolo Cristiano in una Chiesa ormai corrotta e perduta, riassume la situazione in cui tutta l’Umanità verte ormai da tempo immemore, con parole chiare, forti e piene di speranza per il futuro :
“ Vi incoraggio a non indietreggiare e a non disarmare in questa battaglia micidiale che siamo tutti chiamati a combattere in quest’ora funesta della Storia, come mai nel passato. «Attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove “
“ Menzogna, emblema del diavolo. È nostro dovere svelare l’inganno del Great Reset” «…Impegniamoci tutti, con rinnovato zelo, perché sia restituita al nostro Re quella corona che i Suoi nemici Gli hanno strappato.»
Leggi Nell'ora della prova - di Mons. Viganò https://www.fedecultura.com/?store-page=Nellora-della-prova-p280283097
-
5:30:52
SpartakusLIVE
9 hours agoDuos w/ @GloryJean || #1 Masculine Muscle MASS sears YOUR retinas with MIND BENDING content
219K3 -
3:05:49
TimcastIRL
8 hours agoNew DOCS PROVE Obama Hillary CONSPIRACY To SABOTAGE Trump Admin | Timcast IRL
217K94 -
2:29:36
Laura Loomer
8 hours agoEP136: YOU'RE FIRED! White House Vetting Crisis Continues
58.8K39 -
8:07
MattMorseTV
8 hours ago $6.31 earnedTrump just LOWERED PRICES by 75 PERCENT.
35.6K34 -
LIVE
Misfit Electronic Gaming
11 hours ago $4.37 earned"LIVE" "Blind Descent' +"Dollhouse of Dead" Playtest 10 Followers till we hit 1000! We CAN do this!
531 watching -
21:53
Glenn Greenwald
10 hours agoMichael Tracey on the Street: What Do People Think of the Epstein Case?
127K58 -
2:26:28
megimu32
7 hours agoOTS: Board Games Gone Wild! The Loud, Weird & Chaotic Games That Raised Us
37.6K9 -
4:25:16
DamnDanieI
8 hours agoKill First, Loot Later – OTG Live
55.3K1 -
56:41
Donald Trump Jr.
12 hours agoLies, Leaks, and Lawfare: Censorship Corruption Exposed | TRIGGERED Ep.263
180K162 -
1:19:46
Precision Rifle Network
9 hours agoS4E25 Guns & Grub - Rex Is Back, I shot the 6.5PRC finally...
33.9K1