La nostra azione

3 years ago
109

GRUPPO FB MOTORE ITALIA ING CARLO NEGRI
https://www.facebook.com/groups/784023262134290

Cari amici, siamo qui per ribadire il nostro impegno, per la riconquista della libertà. Tutto può essere messo in discussione tranne la libertà. Qualsiasi persona o carica istituzionale, qualsiasi evento, qualsiasi costume, qualsiasi regola, può essere messa in discussione, meno la libertà. La libertà è intoccabile e noi la riconquisteremo.
In questo periodo vediamo come la libertà venga sempre meno, in un periodo in cui abbiamo sempre più regole che non possiamo discutere, che non possiamo mettere in dubbio. Sono le regole di Casalino. Noi non possiamo non obbedire alle regole di Casalino. E allora io vi dico iscrivetevi al nostro gruppo Nazionale Facebook. Si chiama Motore Italia ingegner Carlo Negri. Io vi metterò nella descrizione il link per raggiungerlo, iscrivetevi. Lì potrete vedere molti nostri video realizzati in continuazione.
Youtube ormai non è più per noi, perché non c'è la libertà di esprimersi perché siamo sempre tenuti a rispettare, quali regole, della comunità? Quali sono queste regole? Noi rispettiamo le regole della Costituzione che ci dicono che c'è un articolo per cui noi possiamo esprimere con una ogni mezzo di diffusione il nostro pensiero. È necessario che il pensiero si trasformi in azione. Pensiero ed azione, lo faremo, lo faremo perché noi stiamo organizzando il 18 ottobre 2020 il congresso del nostro partito.
C'è voluto tempo per organizzare un partito. Pensavate che fosse qualcosa che si poteva organizzare dal giorno alla notte? Gli altri partiti sono stati lasciati in eredità da quelli che c'erano prima. Noi l’abbiamo dovuto fare completamente da capo. Questo è il primo partito di opposizione, perché come noi sappiamo, c'è un unico partito, l'abbiamo visto ieri con le ordinanze che ci sono state sia in Campania sia in Calabria, Regioni amministrate rispettivamente dalla sinistra e dal centro destra che vanno nella stessa direzione, come sono andati sempre nella stessa direzione. Abbiamo avuto in quest'ultimo periodo un partito unico. Non c'è stato nessuno a contestare le regole di questo Governo. Anzi, le hanno applicate in maniera anche più liberticida nelle Regioni governate dal centro-destra.
Ora è giunta l'ora di una nuova opposizione. Quelli che sono contrari a questo sistema, a questo partito unico, vengano con noi. Iscrivetevi al nostro gruppo nazionale Motore Italia ing Carlo Negri che è su Facebook. Iscrivetevi al nostro Partito. L’iscrizione è gratuita, non siete tenuti ad azioni di nessun genere, l'iscrizione serve solo per contarci per vedere quante persone sono dalla nostra parte e quante persone detestano queste regole che ci vogliono far passare per giuste regole e invece devono essere tutte da dimostrare. E allora, avanti con Motore Italia. Ci dobbiamo contare, dobbiamo vedere la nuova opposizione, per vedere se riusciremo a cambiare questo modello di sistema che si sta insinuando nelle nostre vite e le sta distruggendo a poco a poco. Avanti Motore Italia.
(26 settembre 2020)

Loading comments...