Florida: abolite le restrizioni anti-covid e vietato il pass vaccinale

3 years ago
51

Florida: abolite le restrizioni anti-covid e vietato il pass vaccinale (13 mag 2021).
Ron Desantis non è nuovo a questo genere di politiche Covid: sin da subito infatti ha abolito lockdown e mascherine e ha limitato l'uso dei tamponi. Adesso è invece il turno del pass vaccinale, il suo NO secco arriva con un executive order per "proteggere la Florida dall'obbligo di produrre un cosiddetto passaporto vaccinale come condizione per partecipare alla vita quotidiana".
Ne ha parlato a 'Un giorno speciale' l'Avv. Renate Holzeisen impegnata insieme a un team di legali e scienziati a livello internazionale per tentare di aiutare la gente che in questa situazione di pandemia è stata privata dei propri diritti. Con Francesco Vergovich e Fabio Duranti, ecco che cosa ha detto.

"C’è dunque il divieto del pass vaccinale Covid perché hanno capito il gioco che sta dietro e hanno constatato che non c’è bisogno di inoculare queste sostante sperimentali che anzi mettono a rischio la sanità della popolazione. Non è l’unico, altri 22 stati non hanno mascherine e 5 vietano espressamente il pass vaccinale. Oltretutto la Florida non sta per niente peggio della California che ha una linea diametralmente opposta, anzi in California va peggio della Florida."
Fonte: https://www.radioradio.it/2021/05/giochi-dietro-covid-florida-vieta-il-pass-vaccinalea-vv-holzeisen-duranti/

Loading comments...