TG BYOBLU24 | 13 maggio 2021

2 years ago
243

13/05/21 - Oggi in Senato si votava la conversione in legge del decreto legge 44 che, fra le altre cose stabilisce l’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario e il coprifuoco. Abbiamo sentito a Palazzo Madama i senatori, Gianluigi Paragone, gruppo misto Italexit, ed Armando Siri, Lega.

La proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell'infezione virale. A rivelarlo è uno studio cinese e americano pubblicato sulla rivista scientifica Circulation research: un’ulteriore conferma che la Covid 19 è una malattia principalmente vascolare. Su questo abbiamo sentito il biologo Franco Trinca.

Si dice spesso che la storia la scrivono i vincitori, da oggi potrebbe accadere lo stesso alla biologia e ad altre materie scolastiche. I testi per il prossimo anno scolastico includeranno infatti il Covid19 e l’Agenda 2030. Come saranno i nuovi libri di scuola? Su questo tema abbiamo sentito il docente e saggista Pietro Ratto.

Vi avevamo già parlato dei rapporti tra Bill Gates e il criminale Jeffrey Epstein, accusato nel tempo di stupro e traffico di donne minorenni. E adesso sembra che il matrimonio tra Bill e Melinda sia giunto al capolinea proprio per i trascorsi tra il fondatore della Microsoft e il finanziere americano.

Loading comments...