TG BYOBLU 24 | 12 MAGGIO 2021

2 years ago
122

12/05/2021 Sono rimasti solo 85 deputati dell’opposizione a votare contro il pass sanitario che l’Assemblea nazionale francese ha approvato in nottata. Lo strumento è passato grazie ai voti dei centristi, inizialmente scettici. Alla votazione decisiva erano assenti i principali leader dei partiti, tra cui Marine le Pen.
Sono innumerevoli i dubbi che emergono rispetto alla gestione dei vaccini anti Covid da parte della Commissione europea. I contratti mai resi pubblici, il mancato rispetto degli accordi insieme a molte altre criticità sembrano mostrare una realtà in cui sono le aziende del farmaco a dettare l’agenda.

Nel 2015 è uscito un libro pubblicato dallo scienziato cinese XU Dezhong in cui si paventava la possibilità che i virus Sars potessero essere artificiali ed utilizzati come armi biologiche.
In Italia tutta non si muore solo di Covid, ma anche di burocrazia, di tempi lunghissimi, di tasse talmente alte che anche in tempi normali si faticava a farcela. Dicono che Antonio, prima di suicidarsi, non abbia lasciato biglietti, ma una negoziante ci ha detto una cosa estremamente vera: con il suo gesto ha lasciato un biglietto morale.

Loading comments...