TG BYOBLU24 | 11 maggio 2021 |

2 years ago
185

11/05/21 - Alcune notizie del TG di oggi:

Il Massachusetts Institute of Technology ha prodotto uno studio in cui si dimostra come, dall’inizio della crisi sanitaria, quelli che respingono la narrazione ufficiale, quelli che quantomeno si pongono delle domande, lo fanno sulla base di un metodo che prende spunto dai dati a disposizione. Al contrario, la corrente ‘mainstream’ dell’informazione e dell’opinione pubblica farebbe solo affidamento sugli esperti.

La multinazionale Nestlé ha annunciato un nuovo prodotto: un finto latte ottenuto da piselli gialli spremuti. La bevanda ha ricevuto il massimo voto da Nutri-Score, un sistema di etichettatura dei valori nutrizionali degli alimenti molto criticato per aver bocciato il parmigiano reggiano e premiato la Coca cola zero.

A Roma si è consumato quello che potremmo definire un sacrilegio gastronomico: una pizzeria automatica che impasta, condisce e cuoce le pizze in 3 minuti. Siamo andati a vedere come è stata accolta da romani e non solo.

Si sono intensificati in questi giorni gli scontri tra Israele e Palestina. Un conflitto che dura da oltre 70 anni e che non sembra avere mai fine. E ancora una volta teatro dello scontro è stata la città di Gerusalemme, territorio maggiormente conteso tra le due parti.

Loading 1 comment...