MittDolcino – Intervista al Magistrato Giorgianni – “Noi siamo i figli della luce”

Published May 7, 2021 36 Views

Rumble In quest’intervista abbiamo approfondito la conoscenza dell’Organizzazione Mondiale per la Vita, organismo fondato da Giorgianni stesso, di cui è anche Segretario Generale.

L’Organizzazione Mondiale per la Vita ha un obiettivo: dare voce a chi non riesce ad avere voce, nella convinzione che solo una scienza democratica possa garantire il progresso. L’Organizzazione Mondiale per la Vita nasce proprio con quest’intento: dare valore e fare da cassa da risonanza a posizioni differenti, spesso in contrasto con una certa narrativa.

Diversi rappresentanti dell’Organizzazione Mondiale per la Vita hanno depositato una denuncia alla Corte penale internazionale dell’Aia in difesa dei diritti costituzionali, contro i rispettivi governi per crimini contro l’umanità. La denuncia è stata firmata dai Segretari di ogni singolo Stato e da Angelo Giorgianni.

Come dice il Magistrato: “C’è un comune anelito di libertà che sale dal mondo e che accomuna i cittadini del mondo, un comune desiderio di ripristinare le libertà che costituiscono il patrimonio genetico di ogni cittadino del mondo”.

Ci ha parlato di tensioni che esistono a livello internazionale. Tensioni che sorgono a causa della gestione pandemica e che dividono il mondo in due parti: coloro che credono alla narrativa del covid e coloro che non ci credono. E questo sarà il campo di battaglia.

Inoltre secondo il Magistrato noi siamo “figli della luce” e combattiamo una guerra contro le tenebre.

“La Verità e la Giustizia sono alcune volte lente, ma inesorabili e prima o poi vengono fuori”: ecco il messaggio di speranza e di coraggio che ci vuole lasciare il Giudice.

Il Giudice conclude dicendo che è stata depositata una denuncia nei confronti di Draghi e Speranza contro la vaccinazione obbligatoria e contro la questione del coprifuoco, misura oltremodo illegittima.

Per conoscere meglio le iniziative del Magistrato, vi invito a visitare le seguenti pagine:

https://www.worldorganizationforlife.com/

https://www.facebook.com/organizzazionemondialeperlavita/

https://www.leretico.org/

https://www.facebook.com/groups/eretico

Per ulteriori informazioni, consiglio a tutti di visitare:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino